Tiscali Scarica e Gioca Gioca Online Gioca e Vinci
Luglio27

One Piece: Unlimited Cruise SP2 disponibile

Pubblicata alle ore: 11:33 da Tommaso Alisonno

Piattaforme: 3DS

Copertina News 43926

CERGY-PONTOISE, FRANCIA – 27 luglio 2012 – NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. annuncia che One Piece: Unlimited Cruise SP2 in esclusiva per Nintendo 3DS è ora disponibile nei negozi di tutta Europa. Unisciti a Rubber e alla ciurma di pirati dal cappello di paglia alla ricerca di emozionanti avventure in questo sequel solcando i mille mari.

 

Sviluppato da Gambarion, One Piece: Unlimited Cruise SP2 permetterà ai giocatori di scegliere oltre 12  tra i loro personaggi preferiti e vestirne i panni per lottare contro 15 boss dell’originale anime.  In questa epica avventura, i fan di One Piece potranno salpare per i sette mari alla scoperta di emozionanti avventure.  Quando l’unica scelta è restare e combattere, i giocatori dovranno spingere, ruotare e oscillare per sconfiggere i temibili nemici usando i set di mosse di ciascun personaggio, incluse il “Gum Gum Storm” di Rubber e il “Cyclone Tempo” di Nami.  La serie One Piece: Unlimited Cruise SP2 è un mix perfetto di azione e fascino che i fan troveranno irresistibile. 

 

One Piece: Unlimited Cruise SP2 è ora disponibile in tutta Europa. Per ulteriori informazioni su NAMCO BANDAI Games Europe e la sua intera line up di giochi vista www.namcobandaigames.eu

 

TAG: Namco Bandai, One Piece


Solo gli utenti registrati possono inviare il proprio commento
Clicca pertanto Qui per loggarti oppure Registrati gratuitamente.
Inserisci un tuo commento

Microsoft: ieri la 'parte noiosa', all'E3 anche Xbox 360

Archiviato il reveal di Xbox One, Microsoft si prepara all'E3

Fantasy Life si fa Link! in Giappone

Annunciata la versione enhanced

Aggiornamento Settimanale PS Store

Pistoleri del West, fughe al WC e offerte picchiaduro

WildStar svela due nuovi Path

Nuovi video per il MMORPG

Xbox One a nudo grazie a Wired

E spunta fuori un possibile alimentatore esterno

DLC e Season Pass per Metro: Last Light

Tutti i pacchetti metropolitani
  • podcast
  • iphone
  • ipad
  • video
  • facebook
  • twitter
  • forum
  • rss
Resident Evil: Revelations coverResident Evil: RevelationsRitorno al futuro?
Persona 4 Arena coverPersona 4 ArenaArriva il picchiaduro ambientato nel mondo di Persona!
Metro: Last Light coverMetro: Last LightSi torna a sopravvivere nella metropolitana di Mosca!
Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'Infinito coverPokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'InfinitoSi torna ad esplorare i dungeon...questa volta in 3D!
LEGO City Undercover: The Chase Begins coverLEGO City Undercover: The Chase BeginsUna valanga di mattoncini LEGO invade il 3DS
forum
Scarica la Puntata 44
Scarica la Puntata 43
Scarica la Puntata 42
Scarica la Puntata 41
Scarica la Puntata 40
Scarica la Puntata 39

Vai all'elenco completo »

Twitter

SONDAGGIO

Videogames gratis ma con inserti pubblicitari in game: che ne pensi?

  • Ci sto, datemi il gioco
  • Toglietimi tutto ma non il mio gameplay