Ok, cagata cosmica in arrivo
| Sennar-95 ha detto: Ok, cagata cosmica in arrivo |
Beh c'è dietro Activision, non penso rischino di rovinarsi la reputazione facendo un gioco brutto.
Comunque il logo ricorda molto quello dei primissimi Call Of Duty.

Activision ha reso noto attraverso il trailer che vi riproponiamo dell'imminente uscita di BattleShip Video Game, tratto dall'omonima pellicola Universal Pictures. Sviluppato da Double Helix Games, il gioco raggiungerà PS3 e Xbox360 nel mese di Maggio ed offrirà un mix di strategia navale e azione in prima persona; Magic Pockets è invece al lavoro sulle versioni Wii, DS e 3Ds, con release da destinarsi.
TAG: activision, Universal
| Sennar-95 ha detto: Ok, cagata cosmica in arrivo |
| Ele_Ste_Forever ha detto: Beh c'è dietro Activision, non penso rischino di rovinarsi la reputazione facendo un gioco brutto. Comunque il logo ricorda molto quello dei primissimi Call Of Duty. |
| Uloz ha detto: appunto perchè ce Activision sono sicuro come Sennar che sarà una gran cagata :lol: Loro tirano avanti con Call of Duty perchè appunto è l'unico marchio che vende a palate, perchè a parte quello non hanno tanti altri brand di successo....perchè non ne fanno uscire buoni giochi. Poi devono ringraziare la fusione con Blizzard perchè senza quella e senza call of duty secondo me sarebbero quasi al capolinea |
| Attenzione |
Solo gli utenti registrati possono inviare il proprio commento |







Diablo III“.. E alla fine dei giorni il primo segno apparirà nei cieli, la giustizia cadrà sul mondo degli uomini e le armate della Luce e dell'Oscurità si scontreranno sui campi dell'Eternità ..”