
Fork Parker di Developer Digital si è recentemente espresso in una serie di interventi, primo fra tutti un'intervista rilasciata a Destructoid, a proposito del fatto che la pirateria non è una scusante per chi non sviluppa buoni giochi.
"La pirateria è un problema, e non si può negare, ma il successo di titoli come Skyrim e il nostro Serious Sam 3 BFE su PC dimostra che c'è chiaramente un mercato di gente disposta a pagare per i giochi PC - ha detto Parker - Sta innazitutto agli sviluppatori e ai Publisher il compito di lanciare sul mercato qualcosa che valga la pena pagare. Quelli che danno la colpa ai consumatori dovrebbero rivedere la qualità dei loro prodotti e la frequenza con cui riciclano i titoli ogni anno."
In seguito Parker si è inserito nella discussione affermando che "Serious Sam 3 BFE combatte la pirateria con il suo essere un gioco divertente e frenetico: i giocatori pagano per il divertimento."
"La pirateria sarà sempre presente, ma non si può dare solo a lei la colpa di vendite sotto le aspettative - ha dichiarato più tardi su Twitter, per poi aggiungere - La pirateria è un fatto della vita. Come le lasagne e l'herpes."
Ringraziamo Parker per averci fatto venire contemporaneamente fame e nausea con un un'unica frase...
Serious Sam 3 BFE è disponibile per l'acquisto su Steam.
TAG: Twitter, steam, pirateria, Serious Sam 3

| ironman1791 ha detto: totalmente d'accordo, dobbiamo aspettarci una risposta da ubisoft? è chiaramente diretto a loro visto che qualche giorno fa dissero che non avrebbero sviluppato un gioco su pc (non ricordo quale) dando la colpa alla troppa pirateria della piattaforma. |
| El Fundo ha detto: "il successo" di skyrim, fa ridere. ma credo che rida da solo il tizio della news. parla di successo ma non si permette di citare quanto è il numero di questo successo su PC rispetto al successo su console... negare l'impatto della pirateria poi... mossa facilona di un gioco che ha poco da dire e che cerca un po' di pubblicità gratuita. |
| Sennar-95 ha detto: Su pc ha praticamente raggiunto le vendite della ps3 (cioè su un milione) |
| El Fundo ha detto: Xbox 360: 2 milioni Ps3: 1 milione PC: 560.000 copie. dai ragazzi, l'evidenza, mio dio. ragioniamo per assurdo? vogliamo considerare anche che abbia un milione di copie su pc? sarebbe un successo? Una saga che su PC ci ha fatto le sue fortune vende la metà rispetto a Xbox 360? sarebbe anche in quel caso un boccone amaro da digerire. poi se vogliamo dire che "il pc è figo, il pc è bello, va tutto bene, non preoccupiamoci", va bene. anche il capitano del Titanic, quando ha visto l'iceberg sfondare lo scafo ha ordinato alla orchestrina di suonare e far ballare i passeggeri. a chi piace... |
| El Fundo ha detto: Xbox 360: 2 milioni Ps3: 1 milione PC: 560.000 copie. dai ragazzi, l'evidenza, mio dio. |
| Attenzione |
Solo gli utenti registrati possono inviare il proprio commento |







Diablo III“.. E alla fine dei giorni il primo segno apparirà nei cieli, la giustizia cadrà sul mondo degli uomini e le armate della Luce e dell'Oscurità si scontreranno sui campi dell'Eternità ..”