Scarica e Gioca Gioca Online Gioca e Vinci
Agosto5

Il gioco che era True Crime nel 2012

Pubblicata alle ore: 10:26 da Tommaso Alisonno

Piattaforme: PC - Xbox 360 - PS3

Copertina News 38741

Dopo la cancellazione da parte di Activision, True Crime: Hong Kong di United Front sembrava destinato a sparire nel nulla. Ora che Square Enix ha rilevato i diritti sul gioco (ma non sul marchio), ha annunciato tramite il blog della divisione Europea che il prodotto - il cui titolo è ancora da stabilirsi - sarà distribuito nel 2012.

 

"Siamo veramente lieti di star lavorando con Square Enix e la loro eccitazione per il gioco significa molto per noi - ha dichiarato Stefan Wessels, presidente di United Front Games - Questo è un gioco a cui siamo molto appassionati e crediamo che insieme potremo realizzare le sue piene potenzialità e fornire qualcosa di veramente speciale."

 

"Ci sono un incredibile nuovo game engine, una storia ricca con personaggi profondi e complessi e delle caratteristiche di gameplay che non si sono semplicemente mai viste a questo livello in un gioco openworld - ha detto Lee Singleton, general menager di Square Enix London Sudios - Abbiamo attentamente valutato il progetto e siamo ben allineati con gli obiettivi da conseguire perché il gioco sia un successo. Il nostro team ha una storia di collaborazione con team di sviluppo indipendenti 'premium' e crediamo che possiamo lavorare inseme a United Front Games per rendere questo un capitolo unico nel genere."

 

TAG: Square Enix, United Front, True Crime


DarkTitanII profile
Da quello che sto vedendo negli ultimi mesi devo dire che square enix ha fatto una grande mossa a rilevare eidos, visto che ormai è solo la branca londinese che lavora
DarkTitanII alle 12:18 del 5-8-2011 ha detto:cita
Da quello che sto vedendo negli ultimi mesi devo dire che square enix ha fatto una grande mossa a rilevare eidos, visto che ormai è solo la branca londinese che lavora
regis profile
appunto,basta che la square non li intralci però.
regis alle 14:34 del 5-8-2011 ha detto:cita
appunto,basta che la square non li intralci però.
Samvise profile
[QUOTE=regis;2167491]appunto,basta che la square non li intralci però.[/QUOTE] Magari chiedendogli il codice via fax! lool
Samvise alle 15:37 del 5-8-2011 ha detto:cita
regis ha detto:
appunto,basta che la square non li intralci però.


Magari chiedendogli il codice via fax! lool
Attenzione

Solo gli utenti registrati possono inviare il proprio commento
Clicca pertanto Qui per loggarti oppure Registrati gratuitamente.

Inserisci un tuo commento

Guild Wars 2

Raiden fa teasing per l'E3

Mostrato il titolo animato del gioco

Tre milioni di Max Payne 3 e sette DLC

Numeri importanti, da ogni punto di vista

Miyamoto vince il premio Principe delle Asturie

Importante riconoscimento per il padre di Mario

Un nuovo trailer per Ridge Racer Unbounded

Un filmato per l'annuncio delal demo

Classifica Settimanale Software JAP

La sorellina carina porta PSP in testa

Ubisoft svela la Line-Up per l'E3 2012

Assassin's Creed e Far Cry in testa
  • podcast
  • iphone
  • ipad
  • video
  • facebook
  • twitter
  • forum
  • rss
Facebook
Iron Front - Liberation 1944 coverIron Front - Liberation 1944Un FPS con il motore di ArmA II ambientato nella II GM? Jawohl!
Sorcery coverSorceryTutta la magia di PlayStation Move
Ghost Recon: Future Soldier coverGhost Recon: Future SoldierI fantasmi Ubisoft finalmente si materializzano...
Diablo III coverDiablo III“.. E alla fine dei giorni il primo segno apparirà nei cieli, la giustizia cadrà sul mondo degli uomini e le armate della Luce e dell'Oscurità si scontreranno sui campi dell'Eternità ..”
Dragon's Dogma coverDragon's DogmaCapcom e l'rpg definitivo?
forum
Copertina Ospite al femminile!

Onda Ludica - Ospite al femminile!

Videogiochi e donne, abbinata perfetta

Scarica la Puntata 38
Scarica la Puntata 37
Scarica la Puntata 36
Scarica la Puntata 35
Scarica la Puntata 34
Scarica la Puntata 33

Vai all'elenco completo »

Twitter

SONDAGGIO

Vi interessa una ADSL ad alte prestazioni dedicata al Gaming Online?

  • Si
  • No