
Square Enix e Eidos Montreal hanno reso noto che Deus Ex: Human Revolution ha raggiunto la fase di duplicazione di massa. Questo significa che sarà regolarmente disponibile nei negozi Europei a partire dal prossimo 26 Agosto, come previsto.
"Non potremmo essere più eccitati del fatto che Deus Ex: Human Revolution sia andato in Gold e sarà presto nelle mani dei giocatori che lo aspettano - ha dichiarato Stephane D'Astous, general menager di Eidos-Montreal - Come prima release di Eidos-Montreal, è impossibile esprimere quanto siamo estremamente fieri del prodotto finale e di tutto il duro lavoro che è stato necessario per la sua creazione."
In attesa di mettere le mani per voi sulla versione completa, vi segnaliamo ancora una volta la nostra Preview.
TAG: Deus ex 3, Deus Ex: Human Revolution, Eidos, Square Enix

| lo stu ha detto: Ma per quanto riguarda la grafica non mi sembra molto bella a giudicare dai filmati , poi una cosa che mi ha stupito e la mancanza delle animazioni delle mani qnd per esempio si trasportano cadaveri o si aprono porte , potevano curarlo meglio |
| Tatsumaki ha detto: non esiste solo la grafica nei giochi... |
| Dream On ha detto: tutti se ne faranno una ragione e si godranno il loro gioco |
| Attenzione |
Solo gli utenti registrati possono inviare il proprio commento |







Diablo III“.. E alla fine dei giorni il primo segno apparirà nei cieli, la giustizia cadrà sul mondo degli uomini e le armate della Luce e dell'Oscurità si scontreranno sui campi dell'Eternità ..”