Scarica e Gioca Gioca Online Gioca e Vinci
Giugno28

Problemi per F.3.A.R. online su PS3

Pubblicata alle ore: 17:04 da Tommaso Alisonno

Piattaforme: PS3

Copertina News 38133

Come svariati altri giochi, anche F.3.A.R. necessita di un aggiornamento online-pass per poter giocare in MultiPlayer: questo file è scaricabile inserendo il codice presente nella confezione, o va acquistato separatamente. Purtroppo però al momento gli utenti PS3 che hanno acquistato una copia usata del gioco hanno scoperto che i due elementi accessibili tramite il codice, vale a dire le modalità 'F**king Run!' e 'Soul Survivor', non compaiono sullo Store Europeo di PSN.

 

Quindi, riassumendo: l'acquisto del prodotto nuovo garantisce un codice che, una volta inserito, permette di scaricare gratuitamente le suddette modalità - e fin qui tutto funziona regolarmente - ma se acquistate il gioco di seconda mano (e il codice è stato già annullato) al momento attuale non potete acquistare e scaricare le modalità, e pertanto neppure giocare OnLine.

 

Warner Bros ha garantito di essere al corrente del problema e dicharato che questo dovrebbe essere risolto nella giornata di domani con l'abituale aggiornamento settimanale del PSN EU.

 

Se volete saperne di più su F.3.A.R., eccovi la nostra Recensione.

 

TAG: warner bros, FEAR 3


dragonplay94 profile
eh, sempre problemi...  almeno risolvono presto ma non è cosi che si fa
dragonplay94 alle 20:21 del 28-6-2011 ha detto:cita
eh, sempre problemi...  almeno risolvono presto ma non è cosi che si fa
Ele_Ste_Forever profile
A me spaventa questa storia del pass, non vorrei che prima o poi lo usassero anche per il gioco in singolo uccidendo così il mercato dell'usato.
Ele_Ste_Forever alle 20:53 del 28-6-2011 ha detto:cita
A me spaventa questa storia del pass, non vorrei che prima o poi lo usassero anche per il gioco in singolo uccidendo così il mercato dell'usato.
Attenzione

Solo gli utenti registrati possono inviare il proprio commento
Clicca pertanto Qui per loggarti oppure Registrati gratuitamente.

Inserisci un tuo commento

Guild Wars 2

Miyamoto vince il premio Principe delle Asturie

Importante riconoscimento per il padre di Mario

Un nuovo trailer per Ridge Racer Unbounded

Un filmato per l'annuncio delal demo

Classifica Settimanale Software JAP

La sorellina carina porta PSP in testa

Ubisoft svela la Line-Up per l'E3 2012

Assassin's Creed e Far Cry in testa

Namco Bandai annuncia One Piece: Unlimited Curise SP2 per 3DS

Nuove favolose avventure piratesche su 3DS

In Esclusiva Gamesurf, Transformers mostra i DinoBot!

Se Cybertron cade, noi lo raccogliamo!
  • podcast
  • iphone
  • ipad
  • video
  • facebook
  • twitter
  • forum
  • rss
Facebook
Ghost Recon: Future Soldier coverGhost Recon: Future SoldierI fantasmi Ubisoft finalmente si materializzano...
Diablo III coverDiablo III“.. E alla fine dei giorni il primo segno apparirà nei cieli, la giustizia cadrà sul mondo degli uomini e le armate della Luce e dell'Oscurità si scontreranno sui campi dell'Eternità ..”
Dragon's Dogma coverDragon's DogmaCapcom e l'rpg definitivo?
Bit.Trip Saga coverBit.Trip SagaL'incredibile viaggio di Commander Video nel mondo dei cubettoni.
Mortal Kombat 9 coverMortal Kombat 9Il Kombattimento portato ovunque
forum
Copertina Ospite al femminile!

Onda Ludica - Ospite al femminile!

Videogiochi e donne, abbinata perfetta

Scarica la Puntata 38
Scarica la Puntata 37
Scarica la Puntata 36
Scarica la Puntata 35
Scarica la Puntata 34
Scarica la Puntata 33

Vai all'elenco completo »

Twitter

SONDAGGIO

Vi interessa una ADSL ad alte prestazioni dedicata al Gaming Online?

  • Si
  • No