Scarica e Gioca Gioca Online Gioca e Vinci
Aprile28

Halo 4: annuncio imminente?

Pubblicata alle ore: 14:30 da Simone Azzarello

Piattaforme: Xbox 360

Copertina News 37174

L'E3 di quest'anno potrebbe essere l'occasione giusta per rivelare Halo 4, questo è quanto traspare da una serie di dichiarazioni provenienti da Microsoft e 343 Industries; team che, dopo l'addio di Bungie, si prenderà cura della saga di Master Chief e più in generale dell'universo di Halo.

 

Un dipendente Microsoft che fa parte di 343 Industries ha precisato che Halo 4 è già in sviluppo.

 

Un designer di Microsoft Game Studios, Paul Ehreth, ha rivelato che dal mese di luglio 2010 si è occupato di progettare nuovi livelli e missioni per il prossimo progetto di Halo e 343 Industries.

 

Brian Jerrard di Bungie ha in passato confermato di aver pensato ad un Halo 4 prima di optare per il prequel Halo: Reach; egli ha dichiarato:

 

"Prima che nascesse l'idea di un gioco su Reach abbiamo esplorato un sacco di altre idee, fino ad includere un vero e proprio Halo 4 dove Master Chief si svegliava dal crio-sonno"  

 

Frank O'Connor, direttore di 343 Industries, dice che la serie di Halo non ha bisogno di cambi radicali ma di una maggiore "profondità".  

 

"La meccanica di gioco e la forza dell'universo non necessitano di cambiamenti, ma solo di essere esplorati più a fondo"

 

A queste dichiarazioni vanno poi aggiunti i vari annunci di lavoro che 343 ha pubblicato per un nuovo progetto di Halo.

 

Nel sito della software house si può infatti leggere: "343 Industries, studio interno di Microsoft per Halo, è alla ricerca di un progettista esperto in missioni e in grado di progettare e costruire le missioni per il nostro prossimo grande progetto"

 

Inoltre è richiesto un "Senior Character Artist" per una "nuova esperienza nell'universo di Halo".

 

A questo punto è chiaro che qualcosa bolle in pentola...

 

Si tratta del remake di Halo: Combat Evolved, di Halo 4 o addirittura di entrambi?

 

Voi cosa ne pensate?

 

E probabile che all'E3 di giugno ne sapremo di più. Nell'attesa tenete le dita incrociate...

TAG: 343 Industries, Microsft Games Studios, Xbox 360, Esclusiva Microsoft


Samvise profile
Non so su che base, ma sono molto fiducioso nei 343 industries e sono convinto che tireranno fuori un lavoro ai livelli di quelli di Bungie, almeno. Non ho fatti su cui basarmi, ma sensazioni. Cmq si prospetta un bel E3. Speriamo.
Samvise alle 14:34 del 28-4-2011 ha detto:cita
Non so su che base, ma sono molto fiducioso nei 343 industries e sono convinto che tireranno fuori un lavoro ai livelli di quelli di Bungie, almeno. Non ho fatti su cui basarmi, ma sensazioni.
Cmq si prospetta un bel E3. Speriamo.
Roscio360 profile
Evvai.[b] Evvai.[/b] [I]Evvai[/I].[U] Evvai.[/U] [I][U][b]Evvai.[/b][/U][/I]
Roscio360 alle 14:45 del 28-4-2011 ha detto:cita
Evvai. Evvai. Evvai. Evvai. Evvai.
John Fitzgerald Gianni profile
Speriamo non solo Halo 4 a quest'E3. Sarà mio però.
John Fitzgerald Gianni alle 14:52 del 28-4-2011 ha detto:cita
Speriamo non solo Halo 4 a quest'E3. Sarà mio però.
Simone
[QUOTE=John Fitzgerald Gianni;2117208]Speriamo non solo Halo 4 a quest'E3. Sarà mio però.[/QUOTE] Speriamo di no... di sicuro sarebbe un bella "ciliegiona" sulla torta... XD
Simone "skinki" Azzarello alle 14:58 del 28-4-2011 ha detto:cita
John Fitzgerald Gianni ha detto:
Speriamo non solo Halo 4 a quest'E3. Sarà mio però.
Speriamo di no... di sicuro sarebbe un bella "ciliegiona" sulla torta... XD
silver break profile
[QUOTE=John Fitzgerald Gianni;2117208]Speriamo non solo Halo 4 a quest'E3. Sarà mio però.[/QUOTE] Ma basta!! Dedicato a marc XD Cmq speriamo che i 343 industries riesca a fare un lavoro all'altezza di bungie. Sono molto fiducioso.
silver break alle 15:03 del 28-4-2011 ha detto:cita
John Fitzgerald Gianni ha detto:
Speriamo non solo Halo 4 a quest'E3. Sarà mio però.
Ma basta!! Dedicato a marc XD Cmq speriamo che i 343 industries riesca a fare un lavoro all'altezza di bungie. Sono molto fiducioso.
John Fitzgerald Gianni profile
È vero, me n'ero dimenticato! Ma basta!
John Fitzgerald Gianni alle 15:08 del 28-4-2011 ha detto:cita
È vero, me n'ero dimenticato!
Ma basta!
Uloz profile
[QUOTE=Roscio360;2117213]Evvai.[b] Evvai.[/b] [I]Evvai[/I].[U] Evvai.[/U] [I][U][b]Evvai.[/b][/U][/I][/QUOTE] aggiungo altri 7 Evvai!!! a quelli di Roscio
Uloz alle 15:55 del 28-4-2011 ha detto:cita
Roscio360 ha detto:
Evvai. Evvai. Evvai. Evvai. Evvai.
aggiungo altri 7 Evvai!!! a quelli di Roscio
otoghi profile
Non so su che base, ma sono molto fiducioso nei 343 industries e sono convinto che [b]tireranno fuori un lavoro ai livelli di quelli di Bungie[/b], almeno. Non ho fatti su cui basarmi, ma sensazioni. Cmq si prospetta un bel E3. Speriamo.  io non ci punterei molto bungie è BUNGIE questi a confronto non sono nessuno , speriamo caccino qualcosa di accettabile, o almeno queste sono le mie aspettattive IMHO meglio tenerle basse
otoghi alle 16:00 del 28-4-2011 ha detto:cita
Non so su che base, ma sono molto fiducioso nei 343 industries e sono convinto che tireranno fuori un lavoro ai livelli di quelli di Bungie, almeno. Non ho fatti su cui basarmi, ma sensazioni. Cmq si prospetta un bel E3. Speriamo.  io non ci punterei molto bungie è BUNGIE questi a confronto non sono nessuno , speriamo caccino qualcosa di accettabile, o almeno queste sono le mie aspettattive IMHO meglio tenerle basse
1 | 2 | 3 | 4 | avanti
Attenzione

Solo gli utenti registrati possono inviare il proprio commento
Clicca pertanto Qui per loggarti oppure Registrati gratuitamente.

Inserisci un tuo commento

Guild Wars 2

Ubisoft svela la Line-Up per l'E3 2012

Assassin's Creed e Far Cry in testa

Namco Bandai annuncia One Piece: Unlimited Curise SP2 per 3DS

Nuove favolose avventure piratesche su 3DS

In Esclusiva Gamesurf, Transformers mostra i DinoBot!

Se Cybertron cade, noi lo raccogliamo!

Data Giapponese e immagini per Crimson Dragon

I draghi volano su Kinect a Giugno

Aggiornamento Settimanale PS Store

Sorcery, Dr. Who, Shinobi e Wonder Boy

Scatti per il nuovo DLC di Soul Calibur V

Abiti usccinti? No: è uno scheletro!
  • podcast
  • iphone
  • ipad
  • video
  • facebook
  • twitter
  • forum
  • rss
Facebook
Ghost Recon: Future Soldier coverGhost Recon: Future SoldierI fantasmi Ubisoft finalmente si materializzano...
Diablo III coverDiablo III“.. E alla fine dei giorni il primo segno apparirà nei cieli, la giustizia cadrà sul mondo degli uomini e le armate della Luce e dell'Oscurità si scontreranno sui campi dell'Eternità ..”
Dragon's Dogma coverDragon's DogmaCapcom e l'rpg definitivo?
Bit.Trip Saga coverBit.Trip SagaL'incredibile viaggio di Commander Video nel mondo dei cubettoni.
Mortal Kombat 9 coverMortal Kombat 9Il Kombattimento portato ovunque
forum
Copertina Ospite al femminile!

Onda Ludica - Ospite al femminile!

Videogiochi e donne, abbinata perfetta

Scarica la Puntata 38
Scarica la Puntata 37
Scarica la Puntata 36
Scarica la Puntata 35
Scarica la Puntata 34
Scarica la Puntata 33

Vai all'elenco completo »

Twitter

SONDAGGIO

Vi interessa una ADSL ad alte prestazioni dedicata al Gaming Online?

  • Si
  • No