
A quanto pare a Electronic Arts e Bioware è "sfuggito" un contenuto aggiuntivo nella Ultimate Edition di Dragon Age: Origins per PS3. Stiamo parlando del DLC "Return to Ostagar", che compare regolarmente nel menù di gioco (insieme agli altri 6 DLC), ma che una volta selezionato semplicemente non si carica.
Electronic Arts è immediatamente corsa ai ripari: chiunque avesse acquistato l'edizione "monca" non deve fare altro che contattare il Customer Support Service per ricevere un codice tramite cui scaricare gratuitamente il contenuto tramite PSN.
Certo, questo non toglie il fatto che l'utente finale abbia subito un disagio...
TAG: BioWare, Electronic Arts, Dragon Age: Origins Ultimate Edition

| Roscio360 ha detto: 6 espansioni? complimenti. da prendere quindi anch'esso su pc |
| Sennar.360 ha detto: Tanto per cambiare chi non ha l'online se lo prende in quel posto |
| Attenzione |
Solo gli utenti registrati possono inviare il proprio commento |







Diablo III“.. E alla fine dei giorni il primo segno apparirà nei cieli, la giustizia cadrà sul mondo degli uomini e le armate della Luce e dell'Oscurità si scontreranno sui campi dell'Eternità ..”