Scarica e Gioca Gioca Online Gioca e Vinci
Luglio12

Madden e FIFA difficilmente in 3D

Pubblicata alle ore: 14:28 da Tommaso Alisonno

Piattaforme: Varie

Copertina News 33495

Il presidente di Electronic Arts Peter Moore (contrariamente a quanto dichiara la sua controparte di Ubisoft) è molto dubbioso sul fatto di sviluppare 3D a tutti i costi, soprattutto per quanto concerne i giochi di sport di squadra.

"Nei giochi di squadra - e FIFA e Madden sono ottimi esempi - l'inquadratura rimane molto ampia, con la telecamera alta, per permettere al giocatore di visualizzare il campo e i giocatori. Ho già visto Madden in 3D: è molto bello quando la camera scende a riprendere delle animazioni, ma quando torna al normale, a 22 giocatori? Diventa semplicemetne inutile."

"Stiamo studiando la tecnologia e certamente svilupperemo dei giochi in 3D, ma non lo faremo solo per la gioia di farlo. In giochi come Crysis2 e Killzone, ad esempio, il 3D fornisce un "Effetto wow" che aggiunge valore all'esperienza".

Sull'attuale diffusione della tecnologia e i suoi sviluppi futuri, Moore ha candidamente ammesso: "Non penso che ci siamo persi molto finora: io non conosco nessuno che possieda un TV in 3D; non so voi..."

TAG: Electronic Arts, Peter Moore


Holyd.360 profile
Ha perfettamente ragione il tizio. Non vedo perchè utilizzare il 3D in una visuale dall'alto, non cambierebbe assolutamente nulla... anzi, secondo me, il 3D non dovrebbe proprio essere inserito nei videogiochi.
Holyd.360 alle 14:41 del 12-7-2010 ha detto:cita
Ha perfettamente ragione il tizio. Non vedo perchè utilizzare il 3D in una visuale dall'alto, non cambierebbe assolutamente nulla... anzi, secondo me, il 3D non dovrebbe proprio essere inserito nei videogiochi.
Roscio360 profile
prima cosa: il 3D fornirà un effetto wow applicato al gaming quando se ne sentirà il bisogno. seconda cosa: per l'ultima frase io li stimo terza cosa: abbasso il 3D
Roscio360 alle 14:44 del 12-7-2010 ha detto:cita
prima cosa: il 3D fornirà un effetto wow applicato al gaming quando se ne sentirà il bisogno.
seconda cosa: per l'ultima frase io li stimo
terza cosa: abbasso il 3D

Marco_drake profile
Da sottolineare che "L'effetto WOW" svanisce appena "la novità" diventa "ormai ci sono abituato": ovvero quasi subito. Il 3D è inutile, ancor più inutile nei giochi di sport: pienamente d'accordo con Moore :sisi: .
Marco_drake alle 14:52 del 12-7-2010 ha detto:cita
Da sottolineare che "L'effetto WOW" svanisce appena "la novità" diventa "ormai ci sono abituato": ovvero quasi subito. Il 3D è inutile, ancor più inutile nei giochi di sport: pienamente d'accordo con Moore :sisi: .
Mizar1988 profile
[b]"Non penso che ci siamo persi molto finora: io non conosco nessuno che possieda un TV in 3D; non so voi..."[/b] bhè, ti stimo fratello ahaha, almeno qualcuno non ragione con la testa piena di [b]$[/b]
Mizar1988 alle 15:00 del 12-7-2010 ha detto:cita
"Non penso che ci siamo persi molto finora: io non conosco nessuno che possieda un TV in 3D; non so voi..."


bhè, ti stimo fratello ahaha, almeno qualcuno non ragione con la testa piena di $

Roscio360 profile
[QUOTE=Mizar1988;1950541][b]"Non penso che ci siamo persi molto finora: io non conosco nessuno che possieda un TV in 3D; non so voi..."[/b] bhè, ti stimo fratello ahaha, almeno qualcuno non ragione con la testa piena di [b]$[/b] [/QUOTE]fidati, ragionano così ma ora non lo danno a vedere
Roscio360 alle 15:09 del 12-7-2010 ha detto:cita
Mizar1988 ha detto:
"Non penso che ci siamo persi molto finora: io non conosco nessuno che possieda un TV in 3D; non so voi..." bhè, ti stimo fratello ahaha, almeno qualcuno non ragione con la testa piena di $
fidati, ragionano così ma ora non lo danno a vedere
Shooter profile
Per come la vedo io negli ultimi anni si è sempre cercato di migliorare le prestazioni delle console per ottenere una resa grafica sempre più stupefacente, ultimamente si vuole integrare il supporto 3D per far vivere agli utenti un esperienza videoludica "più reale"......ma siamo sicuri che una continua ricerca della gratificazione visiva sia la sola strada per far vivere qualcosa di nuovo ai videogiocatori???? Sembrerà strano, ma se qualcuno mi domandasse: "quale gioco ti ha divertito di più in assoluto"? ; la risposta è semplicissima, Alex Kid in miracle world per Sega Master System. Era lontano anni luce dalle prestazioni grafiche di oggi, ma era (nella sua semplicità) qualcosa di unico che anche se non vantasse chissà quale aspetto visio, mi ha veramente fatto DIVERTIRE! Per concludere mi domando se è veramente necessaria questa corsa al 3D per tirar fuori un prodotto che faccia vendere, quando a mio avviso, con una manciata di buone idee e una grafica accettabile si può ottenere un titolo di tutto rispetto!!!
Shooter alle 15:39 del 12-7-2010 ha detto:cita
Per come la vedo io negli ultimi anni si è sempre cercato di migliorare le prestazioni delle console per ottenere una resa grafica sempre più stupefacente, ultimamente si vuole integrare il supporto 3D per far vivere agli utenti un esperienza videoludica "più reale"......ma siamo sicuri che una continua ricerca della gratificazione visiva sia la sola strada per far vivere qualcosa di nuovo ai videogiocatori????
Sembrerà strano, ma se qualcuno mi domandasse: "quale gioco ti ha divertito di più in assoluto"? ; la risposta è semplicissima, Alex Kid in miracle world per Sega Master System.
Era lontano anni luce dalle prestazioni grafiche di oggi, ma era (nella sua semplicità) qualcosa di unico che anche se non vantasse chissà quale aspetto visio, mi ha veramente fatto DIVERTIRE!
Per concludere mi domando se è veramente necessaria questa corsa al 3D per tirar fuori un prodotto che faccia vendere, quando a mio avviso, con una manciata di buone idee e una grafica accettabile si può ottenere un titolo di tutto rispetto!!!

Tatsumaki profile
beh, se é solo per questo io gioco a sonic the edgehog (il primo per mega drive) almeno una volta all'anno: è il mio rituale per il pallosissimo primo pomeriggio del 24 dicembre :D
Tatsumaki alle 17:31 del 12-7-2010 ha detto:cita
beh, se é solo per questo io gioco a sonic the edgehog (il primo per mega drive) almeno una volta all'anno: è il mio rituale per il pallosissimo primo pomeriggio del 24 dicembre :D
Shooter profile
[QUOTE=Tatsumaki;1950630]beh, se é solo per questo io gioco a sonic the edgehog (il primo per mega drive) almeno una volta all'anno: è il mio rituale per il pallosissimo primo pomeriggio del 24 dicembre :D[/QUOTE]Ogni scusa è buona per giocare a Sonic.... ;) ! Pensa che io e un amico giochiamo al 2 sul suo mega drive da una vita....e come 15 anni fa ci scanniamo su chi deve usare Tails!!! :D
Shooter alle 17:43 del 12-7-2010 ha detto:cita
Tatsumaki ha detto:
beh, se é solo per questo io gioco a sonic the edgehog (il primo per mega drive) almeno una volta all'anno: è il mio rituale per il pallosissimo primo pomeriggio del 24 dicembre :D
Ogni scusa è buona per giocare a Sonic.... ;) ! Pensa che io e un amico giochiamo al 2 sul suo mega drive da una vita....e come 15 anni fa ci scanniamo su chi deve usare Tails!!! :D

1 | 2 | avanti
Attenzione

Solo gli utenti registrati possono inviare il proprio commento
Clicca pertanto Qui per loggarti oppure Registrati gratuitamente.

Inserisci un tuo commento

Guild Wars 2

In Esclusiva Gamesurf, Transformers mostra i DinoBot!

Se Cybertron cade, noi lo raccogliamo!

Data Giapponese e immagini per Crimson Dragon

I draghi volano su Kinect a Giugno

Aggiornamento Settimanale PS Store

Sorcery, Dr. Who, Shinobi e Wonder Boy

Scatti per il nuovo DLC di Soul Calibur V

Abiti usccinti? No: è uno scheletro!

Trailer di lancio per Sorcery

Un Playstation Move contro le forze del male

Trailer openworld per LEGO Batman 2: DC Superheroes

Un mondo aperto di mattoncini e supereroi

Driadi e Licantropi per D&D Online

Nuove immagini dalla Eveningstar Region
  • podcast
  • iphone
  • ipad
  • video
  • facebook
  • twitter
  • forum
  • rss
Facebook
Ghost Recon: Future Soldier coverGhost Recon: Future SoldierI fantasmi Ubisoft finalmente si materializzano...
Diablo III coverDiablo III“.. E alla fine dei giorni il primo segno apparirà nei cieli, la giustizia cadrà sul mondo degli uomini e le armate della Luce e dell'Oscurità si scontreranno sui campi dell'Eternità ..”
Dragon's Dogma coverDragon's DogmaCapcom e l'rpg definitivo?
Bit.Trip Saga coverBit.Trip SagaL'incredibile viaggio di Commander Video nel mondo dei cubettoni.
Mortal Kombat 9 coverMortal Kombat 9Il Kombattimento portato ovunque
forum
Copertina Ospite al femminile!

Onda Ludica - Ospite al femminile!

Videogiochi e donne, abbinata perfetta

Scarica la Puntata 38
Scarica la Puntata 37
Scarica la Puntata 36
Scarica la Puntata 35
Scarica la Puntata 34
Scarica la Puntata 33

Vai all'elenco completo »

Twitter

SONDAGGIO

Vi interessa una ADSL ad alte prestazioni dedicata al Gaming Online?

  • Si
  • No