Scarica e Gioca Gioca Online Gioca e Vinci
Aprile24

Just Cause 2: annunciati i DLC ‘Mercato Nero’

Pubblicata alle ore: 11:20 da Luca Gambino

Piattaforme: PC - Xbox 360 - PS3

Copertina News 32600

Square Enix London Studios, parte di Square Enix Europe, annuncia due nuovi pacchetti aggiuntivi per Just Cause 2™. Disponibili questa primavera, il "pericoloso" ‘Pack Aereo Mercato Nero’ e il ‘Pack esplosivo Mercato nero’ contengono tre oggetti dell’Agenzia, da avere assolutamente, necessari per causare il più elevato livello possible di caos sull’isola di Panau.

 

Disponibile a partire dal 29 aprile, il ‘Pack Aereo Mercato Nero’ è il fondamentale accessorio per gli agenti paracadutisti. Traendo vantaggio dal vertical gameplay di Just Cause 2, questo pack rappresenta il partner ideale per devastazioni aeree. Contiene, infatti:

 

·         Caccia F-33 Dragon Fly: un aereo d’attacco versatile, equipaggiato con due lanciamissili e quattro mitragliatrici

·         Lanciamissili a puntamento multiplo: un’arma di distruzione devastante caratterizzata da un mirino laser teleguidato per mirare fino a quattro bersagli

·         Doppio propulsore per paracadute: doppio propulsore applicato al paracadute che trasforma il paracadute di Rico, suo marchio di fabbrica, in una delle più veloci e potenti piattaforme d’attacco.

 

Il 25 maggio il ‘Pack esplosivo Mercato nero" colmerà il gap sul mercato per l’agente fornendo "piccoli accessori" per danni collaterali. Con tre armi sperimentali altamente esplosive, il pack è l’ultima parola nel massacro su ampia scala, composto da:

 

·         Lanciarazzi quadruplo: combina un lanciarazzi con un fucile a pompa e otterrai il potente lanciarazzi quadruplo. Occhio ai danni collaterali!

·         Lanciagranate a grappolo: rappresenta l’evoluzione naturale del lanciagranate

·         Pistola a propulsione d’aria: un’arma sperimentale concepita come motore a reazione, abbastanza potente per scaraventare veicoli e soldati tra le nuvole.

 

Nei panni di Rico Rodriguez, l’arma più potente dell’Agenzia, i giocatori dovranno affrontare l’isola di Panau e il suo regime militare per seguire le tracce dell’ex capo e mentore di Rico  Tom Sheldon, scappato, in maniera disonesta, portando via risorse economiche e di intelligence dell’Agenzia. Utilizzando una combinazione unica di rampino e paracadute, non ci sono limiti verticali poiché l’aria diventa un vero e proprio campo di gioco: afferrare un aereo in volo, dirottare elicotteri, fare BASE jumping dagli edifici più alti o montagne e lasciare tracce di chaos e distruzione sul proprio cammino. Just Cause 2 offre ai giocatori la libertà di affrontare le missioni in qualsiasi modo loro scelgano di agire e con oltre 100 veicoli e innumerevoli upgrades e collezionabili, le possibilità per mettere in atto azioni altamente adrenaliniche sono praticamente illimitate.

 

Disponibili al prezzo di €1.99 su PlayStation®Store e Steam, e di 160 MS Points sul Marketplace Xbox LIVE®, il ‘Pack Aereo Mercato Nero’ e il ‘Pack esplosivo Mercato nero’ di Just Cause 2 saranno disponibili, rispettivamente, dal 29 Aprile e dal 26 Maggio per PlayStation®3 Xbox 360® e Games for Windows®.

 

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale www.justcause.com. Oltre a ricevere le ultime notizie ed annunci relativi a Just Cause 2,i giocatori possono registrare la propria gamertag, username o ID PSN per verificare il proprio status nelle classifiche della Community e scoprire come si posizionano rispetto ai giocatori di tutto il mondo.

TAG: Just Cause 2


the-crocodile profile
Sembrano cose carine peccato che non ho  Just Cause XD
the-crocodile alle 13:40 del 24-4-2010 ha detto:cita
Sembrano cose carine peccato che non ho  Just Cause XD
Adrian profile
Li compro di sicuro 
Adrian alle 15:05 del 24-4-2010 ha detto:cita
Li compro di sicuro 
dragonplay94 profile
bene bene.. costano anche pochino :D
dragonplay94 alle 17:22 del 24-4-2010 ha detto:cita
bene bene.. costano anche pochino :D
robyx89 profile
ah finalmente dei buoni DLC che costano pure poco!! certo era meglio se mettessero delle nuove missioni ma per ora va bene cosi!!
robyx89 alle 18:15 del 24-4-2010 ha detto:cita
ah finalmente dei buoni DLC che costano pure poco!! certo era meglio se mettessero delle nuove missioni ma per ora va bene cosi!!
Attenzione

Solo gli utenti registrati possono inviare il proprio commento
Clicca pertanto Qui per loggarti oppure Registrati gratuitamente.

Inserisci un tuo commento

Guild Wars 2

In Esclusiva Gamesurf, Transformers mostra i DinoBot!

Se Cybertron cade, noi lo raccogliamo!

Data Giapponese e immagini per Crimson Dragon

I draghi volano su Kinect a Giugno

Aggiornamento Settimanale PS Store

Sorcery, Dr. Who, Shinobi e Wonder Boy

Scatti per il nuovo DLC di Soul Calibur V

Abiti usccinti? No: è uno scheletro!

Trailer di lancio per Sorcery

Un Playstation Move contro le forze del male

Trailer openworld per LEGO Batman 2: DC Superheroes

Un mondo aperto di mattoncini e supereroi

Driadi e Licantropi per D&D Online

Nuove immagini dalla Eveningstar Region
  • podcast
  • iphone
  • ipad
  • video
  • facebook
  • twitter
  • forum
  • rss
Facebook
Ghost Recon: Future Soldier coverGhost Recon: Future SoldierI fantasmi Ubisoft finalmente si materializzano...
Diablo III coverDiablo III“.. E alla fine dei giorni il primo segno apparirà nei cieli, la giustizia cadrà sul mondo degli uomini e le armate della Luce e dell'Oscurità si scontreranno sui campi dell'Eternità ..”
Dragon's Dogma coverDragon's DogmaCapcom e l'rpg definitivo?
Bit.Trip Saga coverBit.Trip SagaL'incredibile viaggio di Commander Video nel mondo dei cubettoni.
Mortal Kombat 9 coverMortal Kombat 9Il Kombattimento portato ovunque
forum
Copertina Ospite al femminile!

Onda Ludica - Ospite al femminile!

Videogiochi e donne, abbinata perfetta

Scarica la Puntata 38
Scarica la Puntata 37
Scarica la Puntata 36
Scarica la Puntata 35
Scarica la Puntata 34
Scarica la Puntata 33

Vai all'elenco completo »

Twitter

SONDAGGIO

Vi interessa una ADSL ad alte prestazioni dedicata al Gaming Online?

  • Si
  • No