Iappo ha detto: No, aspetta, puntualizzo la mia posizione.
Anzitutto, non me ne frega un tubo dei DLC di GTA IV, perché non ho GTA IV e il pc non me lo regge (purtroppo x_x).
Per seconda cosa, un conto è il rinvio di un DLC, molto atteso sì, ma comunque un DLC. In più è stato rinviato sia su PS3 che su PC, quindi "mal comune mezzo gaudio". Altra cosa è se, come al solito, noi PCisti veniamo lasciati indietro rispetto alle console (e, tra parentesi, è possibile che il rinvio della versione PC sia, appunto, per perfezionare il DRM).
E pensa che io manco ci posso giocare con questo PC a Splinter Cell: solo mi girano le palle perché veniamo considerati sempre l'ultima ruota del carro. |
il fatto è che con i due DLC il pc è stato inchiappettato per una decisione solo di Sony.
insomma, poteva benissimo uscire prima quello PC e ritardare quello PS3, visto che era quella l'edizione da rimettere in ordine per richiesta di Sony EU. Pure peggio, non trovi?
detto questo, sono DLC molto atipici, praticamente 2 giochi completi ;)
Ha ragione. I DLC di GTA già li si era visti su 360 e perciò nn si possono considerare una vera novità. Splinter Cell cavolo è stato rimandato ben più di una volta. Pensate che io avevo la prenotazione all'inizio per ottobre, poi marzo, poi aprile e ora per i pcisti si va verso maggio! Sono giustificate tante incacchiature.
quel rinvio sicuramente era dovuto al fatto che il gioco è stato ricreato da 0 in un batter d'occhio