Scarica e Gioca Gioca Online Gioca e Vinci
Marzo10

Final Fantasy XIII a quota 5 milioni

Pubblicata alle ore: 11:46 da Fabio Fundoni

Piattaforme: Xbox 360 - PS3

Copertina News 32196
Square Enix ha fatto sapere che Final Fantasy XIII ha raggiunto il ragguardevole numero di 5.000.000 di copie vendute in tutto il mondo, con 2.000.000 in Giappone e il resto tra Europa e Stati Uniti. Considerando che da noi il gioco è uscito da pochissimo (a Dicembre in Giappone), molto probabilmente il JRPG riuscirà a toccare ben altri traguardi. Per chi fosse alla ricerca di informazioni sul gioco, vi ricordiamo la nostra recensione scritta da Tommaso Alisonno.

TAG: Xbox 360, Playstation 3, Square Enix, Final Fantasy XIII


cucciol8 profile
mi ha deluso sotto alcuni aspetti ma sotto altri mi ha stupito,a parte alcune cosette,non mi sembra di giocare ad un final fantasy ma piú ad uno xenosaga
cucciol8 alle 13:24 del 12-3-2010 ha detto:cita
mi ha deluso sotto alcuni aspetti ma sotto altri mi ha stupito,a parte alcune cosette,non mi sembra di giocare ad un final fantasy ma piú ad uno xenosaga
Out profile
Che sia meritato o no,ha venduto una gran bella somma. Complimenti alla Square**** che riesce a guadagnare senza impegno.
Out alle 13:29 del 12-3-2010 ha detto:cita
Che sia meritato o no,ha venduto una gran bella somma.
Complimenti alla Square**** che riesce a guadagnare senza impegno.
loaldnt profile
[QUOTE=greatfede;1873235]Potevi dirmelo benissimo tu per PM che trovi il mio commento poco utile. Ah,vorrei informarti che del tuo parere non me ne frega assolutamente nulla,quindi finiscila di quotare i miei messaggi per rispondermi che hanno qualcosa che non vanno,perchè quello che non va e che dovrebbe farsi gli affari suoi sei te. Ah,per la cronaca trovo piuttosto inutile giudicare un gioco che non ho ancora provato,pertanto mi limito a commentare i suoi dati,e per le sue vendite direi che sticazzi va più che bene.[/QUOTE] Calma, calma. Vediamo di moderare un po' i termini, perchè di certo non eri stato attaccato come tu hai attaccato ora lui. Commento inutile o no, le scaramucce risolvetevele per davvero via mp, perchè gli insulti sono punibili.
loaldnt alle 13:57 del 12-3-2010 ha detto:cita
greatfede ha detto:
Potevi dirmelo benissimo tu per PM che trovi il mio commento poco utile.
Ah,vorrei informarti che del tuo parere non me ne frega assolutamente nulla,quindi finiscila di quotare i miei messaggi per rispondermi che hanno qualcosa che non vanno,perchè quello che non va e che dovrebbe farsi gli affari suoi sei te.
Ah,per la cronaca trovo piuttosto inutile giudicare un gioco che non ho ancora provato,pertanto mi limito a commentare i suoi dati,e per le sue vendite direi che sticazzi va più che bene.


Calma, calma. Vediamo di moderare un po' i termini, perchè di certo non eri stato attaccato come tu hai attaccato ora lui. Commento inutile o no, le scaramucce risolvetevele per davvero via mp, perchè gli insulti sono punibili.
indietro1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Attenzione

Solo gli utenti registrati possono inviare il proprio commento
Clicca pertanto Qui per loggarti oppure Registrati gratuitamente.

Inserisci un tuo commento

Guild Wars 2

In Esclusiva Gamesurf, Transformers mostra i DinoBot!

Se Cybertron cade, noi lo raccogliamo!

Data Giapponese e immagini per Crimson Dragon

I draghi volano su Kinect a Giugno

Aggiornamento Settimanale PS Store

Sorcery, Dr. Who, Shinobi e Wonder Boy

Scatti per il nuovo DLC di Soul Calibur V

Abiti usccinti? No: è uno scheletro!

Trailer di lancio per Sorcery

Un Playstation Move contro le forze del male

Trailer openworld per LEGO Batman 2: DC Superheroes

Un mondo aperto di mattoncini e supereroi

Driadi e Licantropi per D&D Online

Nuove immagini dalla Eveningstar Region
  • podcast
  • iphone
  • ipad
  • video
  • facebook
  • twitter
  • forum
  • rss
Facebook
Ghost Recon: Future Soldier coverGhost Recon: Future SoldierI fantasmi Ubisoft finalmente si materializzano...
Diablo III coverDiablo III“.. E alla fine dei giorni il primo segno apparirà nei cieli, la giustizia cadrà sul mondo degli uomini e le armate della Luce e dell'Oscurità si scontreranno sui campi dell'Eternità ..”
Dragon's Dogma coverDragon's DogmaCapcom e l'rpg definitivo?
Bit.Trip Saga coverBit.Trip SagaL'incredibile viaggio di Commander Video nel mondo dei cubettoni.
Mortal Kombat 9 coverMortal Kombat 9Il Kombattimento portato ovunque
forum
Copertina Ospite al femminile!

Onda Ludica - Ospite al femminile!

Videogiochi e donne, abbinata perfetta

Scarica la Puntata 38
Scarica la Puntata 37
Scarica la Puntata 36
Scarica la Puntata 35
Scarica la Puntata 34
Scarica la Puntata 33

Vai all'elenco completo »

Twitter

SONDAGGIO

Vi interessa una ADSL ad alte prestazioni dedicata al Gaming Online?

  • Si
  • No