
PC Gamer, con un suo recente articolo, ha pubblicato le prime info riguardo Fallout: New Vegas, nuovo episodio della serie. Qui di seguito i principali punti d'interesse.
Il giocatore potrà optare per una modalità hardcore. Qui si è costretti a bere per sopravvivere, le munizioni hanno un peso, la guarigione non è istantanea e così via. La modalità normale, invece, rende il gioco come Fallout 3.
La trama è basata sulla lotta tra la repubblica californiana, la Legione di Cesare e gli abitanti di New Vegas. La città di Vegas, tra l'altro, è rimasta pressochè intatta dopo gli attacchi nucleari.
Non si giocherà più nei panni di un abitante del Vault, o di un suo discendente, ma di un corriere salvato in fin di vita da un robot. Le nuove armi comprendono anche un mitra simil-M4.
Potremo anche comandare i seguaci tramite ordini rapidi, come "seguimi", "fermati" o "attacca". Potremo diventare amici anche dei Ghoul.
L'articolo poi si sposta su immagini dei nuovi supermutanti (anche al femminile), su alcune delle città presenti nel gioco (con tanto di basi segrete di ogni fazione) e di una nuova barra di Reputazione accompagnata al Karma.
TAG: fallout: new vegas, obsidian, Zenimax, PS3, pc, Xbox 360

| Prussia86 ha detto: č scampato agli attacchi nucleari!!! ragazzi ma sapete leggere??? |
| La cittā di Vegas, tra l'altro, č rimasta pressochč intatta dopo gli attacchi nucleari. Non si giocherā pių nei panni di un abitante del Vault, o di un suo discendente, ma di un corriere salvato in fin di vita da un robot |
| Altheix ha detto: Gli Obsidian non li ho mai amati particolarmente, KOTOR 2, almeno per Xbox, faceva cagare. Ma solo io ho amato alla pazzia Oblivion? :asd: Ho 362 ore passate in quel gioco :asd: |
| Prussia86 ha detto: scusa ma sai* leggere??? č rimasta pressochč intatta dopo gli attacchi nucleari. č giā il secondo appunto che fai ma forse non hai letto la news??? |
| Attenzione |
Solo gli utenti registrati possono inviare il proprio commento |







Diablo III“.. E alla fine dei giorni il primo segno apparirā nei cieli, la giustizia cadrā sul mondo degli uomini e le armate della Luce e dell'Oscuritā si scontreranno sui campi dell'Eternitā ..”