
Anche Mass Effect 2 giunge finalmente nelle mani dei primi redattori: OXM, per la precisione. Tra grandi elogi (e difetti un po' inattesi, siamo sinceri), non può che sciogliersi il cuore di fronte ad un 9.5.
La recensione, per la cronaca, parla di "un universo stracolmo di personaggi interessanti e di storie secondarie", oltre che di "un sistema di combattimento perfetto e flessibile".
Peccato per "la trama un po' deludente", a quanto pare non alla pari di quella del primo capitolo, ma ciò non gli nega lo status di semi-capolavoro. Vi ricordiamo che il gioco è in uscita il 29 Gennaio su PC e Xbox 360.
TAG: Mass Effect 2, BioWare, microsoft, pc, Xbox 360
| Cap. America ha detto: Beh un gioco di ruolo con una trama deludente non mi sembra da 9.5. |
| Slash/92 ha detto: Non fatelo recensire ai cinesi xDDDDDDDDD Gli possono dare massimo 5 visto che la trama è deludente xDDDDDDD Però ora che ci penso,la trama è TUTTO in un gdr,come capperi ha fatto a prendere 9.5?!?!?!?! |
| Attenzione |
Solo gli utenti registrati possono inviare il proprio commento |







Diablo III“.. E alla fine dei giorni il primo segno apparirà nei cieli, la giustizia cadrà sul mondo degli uomini e le armate della Luce e dell'Oscurità si scontreranno sui campi dell'Eternità ..”
Ma mi tremano i polsi................