
Naughty Dog vorrebbe lavorare su PS3 per altri 5 o 6 anni. Parlando in'un intervista con G4TV, Evan Wells, co-presidente di Naughty Dog, è convinto di poter spremere ancor di più il Cell.
"Stiamo migliorando ogni giorno di più, quindi non scalpitiamo per un'altra console. La PS3 sarebbe perfetta per altri 5-6 anni, c'è un potenziale incredibile ancora da sfruttare."
Non c'è bisogno di una eventuale PS4, quindi.
"Siamo migliorati moltissimo dal primo Uncharted al secondo, e non siamo affatto limitati dall'hardware. Uncharted 2 per la maggior parte del gioco fa lavorare al massimo il Cell, ma si può ancora ottimizzare molto."
"Anche quando sembra che tu abbia tratto di tutto dal processore, c'è sempre un altra via per migliorare."
Quindi ecco i primi spiragli per un Uncharted 3, sempre su PS3. Non potremmo che esserne contenti. Vi rimandiamo intanto alla recensione della loro ultima fatica.
TAG: sony, evan wells, uncharted 2, PS3, naughty dog
| lagunalex ha detto: molto lodevole si, ma perchč Naughty Dog sarebbe la migliore? Tra qualche mese si dirā lo stesso di Quantic Dream e Polyphony? |
| sackula ha detto: non č che č la migliore in assoluto,ma č sicuramente una delle migliori SH attuali |
| Paracelso ha detto: A me non č piaciuto Uncharted 2, mi aspettavo chissā che cosa. Buona la notizia dell'allontanamento della PS4 che non comprerō mai. Dopo la PS3 chiudo definitivamente |
| Attenzione |
Solo gli utenti registrati possono inviare il proprio commento |







Diablo III“.. E alla fine dei giorni il primo segno apparirā nei cieli, la giustizia cadrā sul mondo degli uomini e le armate della Luce e dell'Oscuritā si scontreranno sui campi dell'Eternitā ..”
Cavolo,sbavo già al pensiero di Uncharted 3 :sbav: