
EA ama il brand di Army of Two, nonostante sia relativamente nuovo, e le parole di Matt Turner - producer del gioco - non fanno altro che confermarcelo. Ma, così come possono amarla, possono anche cancellarla da un momento all'altro.
"Il primo non ha ricevuto recensioni positivissime ma è andato piuttosto bene nelle vendite, quindi EA è andata bene", ha infatti detto. "Avevamo due grandi personaggi e un modo interessante di raccontare una storia"
"Abbiamo anche un team talentuoso che è riuscito a crescere tantissimo dai tempi del primo gioco. Tutte queste cose insieme, considerando anche l'appoggio di EA, ci hanno portato in una posizione vincente"
E se anche Army of Two dovesse rivelarsi un flop di critica? "Non so cosa accadrebbe, sinceramente. Spero che EA non cancelli la saga", ha risposto Turner.
"Mi piacciono questo gioco e i suoi personaggi, ma il suo futuro dipenderà dall'apprezzamento della critica e da come sarà ricevuto dal pubblico. Spero che vada tutto bene, anche perchè io penso sia un grandissimo gioco, ma non potrò averne la certezza finchè non uscirà"
TAG: army of two: the 40th day, PS3, Xbox 360, pc, Electronic Arts

| Attenzione |
Solo gli utenti registrati possono inviare il proprio commento |







Diablo III“.. E alla fine dei giorni il primo segno apparirà nei cieli, la giustizia cadrà sul mondo degli uomini e le armate della Luce e dell'Oscurità si scontreranno sui campi dell'Eternità ..”