Scarica e Gioca Gioca Online Gioca e Vinci
Ottobre27

Infinity conferma la terza persona in MW2

Pubblicata alle ore: 09:12 da Davide Ottagono

Piattaforme: PC - Xbox 360 - PS3

Copertina News 31111

Dopo il video sfuggito nella giornata di ieri, Infinity Ward non ha potuto far altro che confermare quanto visto: Modern Warfare 2 avrà ANCHE la visuale in terza persona. Ma in che circostanza? Sarà sempre interscambiabile a quella in prima persona? Ecco le risposte che aspettavamo.

 

"La terza persona è una nuova impostazione multiplayer", ha infatti detto Robert Bowling. "Quindi potrete giocare tutti i vostri match preferiti, come il Deathmatch, sia in modalità Hardcore con HUD limitato e danni aumentati, sia in terza persona. E questo significa che anche tutti gli altri saranno in terza persona"

Img GalleryImg Gallery

"Quando sei in terza persona, ovviamente, non puoi cambiare la telecamera. Rimarrai in terza persona per l'intera partita. In più non potranno scontrarsi persone in terza persona con altre in prima, visto che sono modalità di gioco differenti. E' semplicemente un altro modo di giocare Modern Warfare 2"

TAG: Infinity Ward, robert bowling, PS3, Xbox 360, modern Warfare 2, pc, activision


larsen_dj profile
molto bn.. modern warfare 2 diventa sempre più bello!!! Cmq questa visuale in terza persona nn mi piace, quindi preferisco usare quella classica
larsen_dj alle 13:49 del 27-10-2009 ha detto:cita
molto bn.. modern warfare 2 diventa sempre più bello!!! Cmq questa visuale in terza persona nn mi piace, quindi preferisco usare quella classica

ynad46 profile
allora mi sta bn sarà una modalità a scelta dei giocatori.Non vedo ttt questo skifo.Era uno skifo se si usavano entrambe in una partita normale.
ynad46 alle 13:53 del 27-10-2009 ha detto:cita
allora mi sta bn sarà una modalità a scelta dei giocatori.Non vedo ttt questo skifo.Era uno skifo se si usavano entrambe in una partita normale.
dani86 profile
11.10.09 non ci sarà la fine del mondo... ma l inizio di una nuova avventura!
dani86 alle 13:58 del 27-10-2009 ha detto:cita
11.10.09 non ci sarà la fine del mondo... ma l inizio di una nuova avventura!

Darkito profile
[QUOTE=Vaan920;1778946]Non per dire, ma io gioco a cod 4 sul pc! :asd: e so benissimo cosa voglia dire non avere i serve dedicati e le mod.... forse è per questo che modern warfare 2 me lo prenderò per la console in primis e forse più avanti per il pc.....[/QUOTE] Da quello che avevi scritto credevo che non ci avessi mai giocato :lol: [QUOTE=dani86;1778964]siete veramente scandalosi!!!!!!!!!!!!! pur di criticare vi attaccate su tutto.. è semplicemente una cosa in piu che molti aprezzeranno.. mentre a chi non piace puo tranquillamente giocare come sempre.. l invidia è propio una brutta bestia vero????[/QUOTE] Attenzione che qui si fanno critiche costruttive, argomentate, e nessuno è invidioso. Molti dei giocatori "piccisti" ritengono che la IW stia facendo passi falsi uno dietro l'altro. Ovviamente la scelta della terza persona come visuale opzionale non da fastidio a nessuno (sempre che sia utilizzata/realizzata con criterio) il problema è che ci sentiamo traditi dalle recenti scelte. Ovviamente MW2 avrà un singleplayer da paura come confermano i video e le immagini in circolazione. Ma dal lato multigiocatore il titolo Activision sta perdendo colpi su colpi per lo meno nell' ambito dei PC.
Darkito alle 14:01 del 27-10-2009 ha detto:cita
Vaan920 ha detto:
Non per dire, ma io gioco a cod 4 sul pc! :asd: e so benissimo cosa voglia dire non avere i serve dedicati e le mod.... forse è per questo che modern warfare 2 me lo prenderò per la console in primis e forse più avanti per il pc.....


Da quello che avevi scritto credevo che non ci avessi mai giocato :lol:

dani86 ha detto:
siete veramente scandalosi!!!!!!!!!!!!! pur di criticare vi attaccate su tutto.. è semplicemente una cosa in piu che molti aprezzeranno.. mentre a chi non piace puo tranquillamente giocare come sempre.. l invidia è propio una brutta bestia vero????


Attenzione che qui si fanno critiche costruttive, argomentate, e nessuno è invidioso. Molti dei giocatori "piccisti" ritengono che la IW stia facendo passi falsi uno dietro l'altro. Ovviamente la scelta della terza persona come visuale opzionale non da fastidio a nessuno (sempre che sia utilizzata/realizzata con criterio) il problema è che ci sentiamo traditi dalle recenti scelte. Ovviamente MW2 avrà un singleplayer da paura come confermano i video e le immagini in circolazione. Ma dal lato multigiocatore il titolo Activision sta perdendo colpi su colpi per lo meno nell' ambito dei PC.
Gelly_Metrick profile
Sono stato clamorosamente smentito, ero sicurissimo che fosse la modalità cinema, non volevo credere che quella schifezza inguardabile fosse una mod in 3° persona, da quel video, dire che l'han fatta coi piedi è fargli un complimento, invece di pensare a fare i server dedicati per gli utenti pc o ancora meglio, di dedicarsi alla compagna offline mi creano una roba inutile e fatta pure alla cazzo. Scaffale. [QUOTE=kaneda79;1778891]Vi prego, datemi il nome di una alternativa valida a questo gioco... mi è morto un mito, seppellito sotto una lapide a forma di server dedicato :([/QUOTE] Battlefield: Bad Company 2, bisogna attendere il 2 Marzo 2010, ma per il seguito dell'fps online più divertente sul mercato questo ed altro. :ok: Qui l'ultimo video:[URL="http://www.gamersyde.com/stream_battlefield_bad_company_2_battlefield_moments_episode_1-13128_en.html"]http://www.gamersyde.com/stream_battlefield_bad_company_2_battlefield_moments_episode_1-13128_en.html[/URL] Meraviglioso gia da adesso, figuriamoci a Marzo.
Gelly_Metrick alle 14:02 del 27-10-2009 ha detto:cita
Sono stato clamorosamente smentito, ero sicurissimo che fosse la modalità cinema, non volevo credere che quella schifezza inguardabile fosse una mod in 3° persona, da quel video, dire che l'han fatta coi piedi è fargli un complimento, invece di pensare a fare i server dedicati per gli utenti pc o ancora meglio, di dedicarsi alla compagna offline mi creano una roba inutile e fatta pure alla cazzo.

Scaffale.


kaneda79 ha detto:
Vi prego, datemi il nome di una alternativa valida a questo gioco... mi è morto un mito, seppellito sotto una lapide a forma di server dedicato :(


Battlefield: Bad Company 2, bisogna attendere il 2 Marzo 2010, ma per il seguito dell'fps online più divertente sul mercato questo ed altro. :ok:

Qui l'ultimo video:http://www.gamersyde.com/stream_battlefield_bad_company_2_battlefield_moments_episode_1-13128_en.html

Meraviglioso gia da adesso, figuriamoci a Marzo.
dani86 profile
[QUOTE=Darkito;1778990]Attenzione che qui si fanno critiche costruttive, argomentate, e nessuno è invidioso. Molti dei giocatori "piccisti" ritengono che la IW stia facendo passi falsi uno dietro l'altro. Ovviamente la scelta della terza persona come visuale opzionale non da fastidio a nessuno (sempre che sia utilizzata/realizzata con criterio) il problema è che ci sentiamo traditi dalle recenti scelte. Ovviamente MW2 avrà un singleplayer da paura come confermano i video e le immagini in circolazione. Ma dal lato multigiocatore il titolo Activision sta perdendo colpi su colpi per lo meno nell' ambito dei PC.[/QUOTE] forse tu argomenti bene le tue opinioni per il resto leggo critiche gratuite.. comunque credo che se la versione PC dei giochi spesso è inferiore alle console è perchè molta gente il gioco se lo scarica e di vendite PC non ce ne sono moltissime..
dani86 alle 14:08 del 27-10-2009 ha detto:cita
Darkito ha detto:
Attenzione che qui si fanno critiche costruttive, argomentate, e nessuno è invidioso. Molti dei giocatori "piccisti" ritengono che la IW stia facendo passi falsi uno dietro l'altro. Ovviamente la scelta della terza persona come visuale opzionale non da fastidio a nessuno (sempre che sia utilizzata/realizzata con criterio) il problema è che ci sentiamo traditi dalle recenti scelte. Ovviamente MW2 avrà un singleplayer da paura come confermano i video e le immagini in circolazione. Ma dal lato multigiocatore il titolo Activision sta perdendo colpi su colpi per lo meno nell' ambito dei PC.

forse tu argomenti bene le tue opinioni per il resto leggo critiche gratuite.. comunque credo che se la versione PC dei giochi spesso è inferiore alle console è perchè molta gente il gioco se lo scarica e di vendite PC non ce ne sono moltissime..
The_Ophidian profile
[QUOTE=dani86;1779002]forse tu argomenti bene le tue opinioni per il resto leggo critiche gratuite.. comunque credo che se la versione PC dei giochi spesso è inferiore alle console è perchè molta gente il gioco se lo scarica e di vendite PC non ce ne sono moltissime..[/QUOTE] Scusa, ma... al di là dei soliti luoghi comuni... Hai mai giocato su PC, per sparare una castroneria simile??
The_Ophidian alle 14:12 del 27-10-2009 ha detto:cita
dani86 ha detto:
forse tu argomenti bene le tue opinioni per il resto leggo critiche gratuite.. comunque credo che se la versione PC dei giochi spesso è inferiore alle console è perchè molta gente il gioco se lo scarica e di vendite PC non ce ne sono moltissime..


Scusa, ma... al di là dei soliti luoghi comuni... Hai mai giocato su PC, per sparare una castroneria simile??
kakashi237 profile
Inutile aggiunta oserei dire... cosa serve cambiare visuale se non puoi cambiarla durante il gioco se non ti piace? >_> che idiozia.
kakashi237 alle 14:15 del 27-10-2009 ha detto:cita
Inutile aggiunta oserei dire... cosa serve cambiare visuale se non puoi cambiarla durante il gioco se non ti piace? >_> che idiozia.
indietro1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | avanti
Attenzione

Solo gli utenti registrati possono inviare il proprio commento
Clicca pertanto Qui per loggarti oppure Registrati gratuitamente.

Inserisci un tuo commento

Black Ops 2 punta al PC

Motore grafico appositamente ottimizzato

Ancora Samurai Warriors su Nintendo 3DS

Samurai Warriors: Chronicles 2nd!

Ecco le edizioni speciali per Far Cry 3

Quando si dice essere ''Insani''

Novità per Yakuza 5

Più Kazuma per tutti!

Il videogames Party arriva a Milano

Imperdibile appuntamento per gli amici del nord Italia
  • podcast
  • iphone
  • ipad
  • video
  • facebook
  • twitter
  • forum
  • rss
Facebook
Ghost Recon: Future Soldier coverGhost Recon: Future SoldierI fantasmi Ubisoft finalmente si materializzano...
Diablo III coverDiablo III“.. E alla fine dei giorni il primo segno apparirà nei cieli, la giustizia cadrà sul mondo degli uomini e le armate della Luce e dell'Oscurità si scontreranno sui campi dell'Eternità ..”
Dragon's Dogma coverDragon's DogmaCapcom e l'rpg definitivo?
Bit.Trip Saga coverBit.Trip SagaL'incredibile viaggio di Commander Video nel mondo dei cubettoni.
Mortal Kombat 9 coverMortal Kombat 9Il Kombattimento portato ovunque
forum
Copertina Ospite al femminile!

Onda Ludica - Ospite al femminile!

Videogiochi e donne, abbinata perfetta

Scarica la Puntata 38
Scarica la Puntata 37
Scarica la Puntata 36
Scarica la Puntata 35
Scarica la Puntata 34
Scarica la Puntata 33

Vai all'elenco completo »

Twitter

SONDAGGIO

Vi interessa una ADSL ad alte prestazioni dedicata al Gaming Online?

  • Si
  • No