
Anche Ratchet & Clank: A Crack in Time sta andando ad unirsi all'orgia di titoli in arrivo questo Ottobre, e Insomniac vuole festeggiare con un filmato nuovo di zecca.
Ratchet e il Capitano Qwark partono insieme all'avventura, quando un imprevisto li costringe ad atterrare (o, per meglio dire, a schiantarsi) su un pianeta sconosciuto.
Riusciranno, unendo le forze, a strappare Clank dalle grinfie del perfido Nefarious? Forse sì, forse no, ma intanto preparatevi a sane risate con questo spassosissimo filmato.
Buona visione!
TAG: Ratchet & Clank: A Crack in Time, Insomiac Games, PS3, sony
| Andrew Clemence ha detto: chi è Qwark? :look: |
| Andrew Clemence ha detto: no. mi incuriosisce però. com'è? carino? |
| loaldnt ha detto: Di certo non puoi cominciare con l'ultimo: siamo circa al decimo episodio e raccapezzarci qualcosa della trama è un bel casino senza aver fatto gli altri :asd: |
| Andrew Clemence ha detto: ah ma ha una trama? mi dava l' impressione di qualcosa come crash bandicoot :asd: |
| giopavala ha detto: se inizi con armi di disruzione qualcosa la capisci,infatti questa su ps3 e una triologia a parte di quella ps2 |
| Attenzione |
Solo gli utenti registrati possono inviare il proprio commento |







Diablo III“.. E alla fine dei giorni il primo segno apparirà nei cieli, la giustizia cadrà sul mondo degli uomini e le armate della Luce e dell'Oscurità si scontreranno sui campi dell'Eternità ..”