Oberg: "InFamous non è un gioco guidato"

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Per tutti coloro dubbiosi sul sistema di karma di InFamous, ci pensa Bruce Oberg (co-fondatore di Sucker Punch) a tranquillizzare gli animi.


"Buono e cattivo. In InFamous, nessuna scelta sarà su un binario", ha detto. "Non sarete buoni o cattivi per l'intero gioco, ma potrete tornare anche sui vostri passi e cambiare allineamento, o magari rimanere neutrali. Scegliendo l'allineamento in momenti particolari, per giunta, potrete guadagnare upgrade o poteri esclusivi"


"Dovete fare una nuova missione e non riuscite nell'impresa? Pensate che magari il potere di un altro allineamento possa tornarvi maggiormente comodo? Potete farlo, dunque. Avrà anche un senso nella trama, del resto, diventare più cattivi per riuscire a fare cose differenti"


Quindi, chiunque non fosse ancora convinto dei poteri posseduti da Cole, ora può tirare un sospiro di sollievo. Non solo le coreografie elettriche aumenteranno in numero, ma avremo anche il potere di sceglierne alcune per accantonarne - momentaneamente - delle altre. Un pelo di gioco di ruolo che mai non guasta, cosa chiedere di meglio?


Vi ricordiamo che InFamous é atteso, esclusivamente su PS3, per il 29 Maggio.

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