Dead Space su Wii violento come l'originale

di

Siamo riusciti a trovare un nuovo, interessante pezzo di un'intervista a Steve Papoutsis, riguardando (indovinate cosa?) Dead Space: Extraction, shooter sui binari esclusivo Wii. Per la precisione, qui si parla della violenza. Gratuita o non gratuita, sarà apprezzata dai possessori di console Nintendo?


"Non abbiamo intenzione di diluire la violenza su Wii, ma neanche di metterne troppa senza motivo", ha detto parlando a VG247.


"Cosa più importante, vogliamo fare un gran gioco, e vogliamo che questo gran gioco abbia senso nell'universo di Dead Space. Quando lavoravamo sul primo capitolo, volevamo creare un gioco terrificante, pieno di azione e di tutte quelle cose che farebbero la felicità di un amante dei survival action horror. Sicuramente ci siamo riusciti"


"Penso che ora le aspettative siano queste, e che ogni gioco di Dead Space abbia quantomeno quegli elementi. Non abbiamo intenzione di renderlo estremamente violento; la violenza é una semplice conseguenza della storia, e la storia é tutt'altro che una favoletta per bambini".

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI