Redout - PS4

Copertina Redout - PS4
  • Piattaforme: PC, PS4, Xbox One
  • Produttore:34BigThings srl
  • Sviluppatore:34BigThings srl
  • Genere:Corse
  • PEGI:12+
  • Multiplayer Locale:Non supportato
  • Multiplayer Online:Supportato
  • Data di uscita: 31 Agosto 2017
  • Redout è un omaggio a mostri sacri delle corse quali F-Zero, Wipeout, Rollcage e POD. È progettato per garantire un'esperienza di guida veloce, tosta e soddisfacente, imbevuta di quella vertigo che è l'essenza del genere racing arcade. Il sistema di levitazione e il modello di guida sono basati su forze fisiche: ogni curva, pendenza, frenata violenta e accelerazione bruciante, ogni piega ed evoluzione del tracciato applicherà una forza unica alla tua nave. Uno stile grafico netto mescola oggetti e paesaggi low-poly con shaders e luci allo stato dell'arte, frutto della tecnologia Unreal Engine 4, creando uno stile estetico meraviglioso e immediatamente riconoscibile. Coste battute dal vento, immobili paesaggi ghiacciati, vaste pianure desertiche: l'atmosfera distopica di una Terra semi-abbandonata fa da sfondo alle corse più avvincenti, veloci e violente mai concepite.

    Caratteristiche
    Multigiocatore online - sfida fino a 12 giocatori contemporaneamente
    Supporto opzionale alla realtà virtuale - Oculus Rift, HTC Vive o OSVR.
    Modalità Carriera - 100+ eventi, esperienza, sali di livello e potenzia la tua nave
    Un Mondo Variegato - 25 tracciati sparsi in 5 località diverse su una Terra post-apocalittica, più circuiti Boss
    Mai noioso - 11 tipologie di evento, dalla classica Gara alle innovative Arena Race e
    Score-Based Endurance
    Decidi il tuo destino - 6 scuderie, ciascuna corrispondente ad un diverso stile di guida, e 4 classi progressivamente più veloci
    Powerup - 10+ powerups upgradabili: turbo addizionali, scudi, droni riparatori, sistema di grip avanzato, sistema di potenziamento scia, e altri
    Musica per le tue orecchie - pieno supporto al 5.1 e un sottofondo musicale dinamico che più forte andrai, più pomperà musica!

    Velocità
    Redout è il gioco di corse più veloce di sempre. Se sei in grado di gestirlo. Non si tratta di leggere un numero sul contachilometri: si tratta delle vibrazioni, del paesaggio e degli edifici che ti sfrecciano accanto, le scintille ad alta velocità, gli effetti, il sonoro, l'immersione: tutto quanto è fatto per farti sentire quanto vai VELOCE.

    Multigiocatore Online
    Sfida fino a 12 giocatori da tutto il mondo e dimostra di essere il miglior pilota Redout! Pensi di avere ciò che serve? Puoi provarlo!

    Realtà virtuale immersiva
    Abbiamo lavorato duramente per darti il gioco di corse in realtà virtuale migliore di sempre. Indossa il tuo visore per provare un 3D e una percezione delle distanze come mai prima d'ora: saprai esattamente quanto dista il punto di corda e proverai una inebriante sensazione di controllo e vertigine. Non è richiesto un visore VR per giocare.

    Manovrabilità
    "Controllo" è la cosa più importante da mantenere quando si gareggia ad 800 all'ora. Redout presenta una fisica verosimile, derivata dai modelli dei droni e dai campi magnetici. Abbiamo creato un nuovo livello di controllo in ambito gaming: c'è sempre il modo perfetto per affrontare una curva, ma dovrai prepararti a usare tutti gli strumenti a tua disposizione. Sterza, scarta e usa il turbo in uscita di curva, queste sono le basi: miglioramenti e powerup ti daranno ulteriore controllo sul comportamento della tua nave. Dovrai imparare a dominarla, prima di poter affrontare le gare avanzate.

    Un contesto profondo
    AD 2560.Le risorse naturali della Terra sono agli sgoccioli. Il riscaldamento globale ha causato lo scioglimento della calotta polare, le tempeste tropicali spazzano tutte le aree che non sono cadute preda della desertificazione.
    Piccoli gruppi di uomini strisciano in qualche baraccopoli, discendenti di coloro che furono lasciati indietro, o si rifiutarono di partire. Altri hanno costruito delle enormi conurbazioni sopra quelle che furono le più popolose città della Terra. La stragrande maggioranza dell'umanità, tuttavia, è partita verso la Luna, Marte, Titano e altre lune di Saturno ormai terraformate. La Terra viene spesso utilizzata come luogo di test avanzati o eventi di intrattenimento, parchi divertimento futuristici e zoo, che permettono alle comunità locali di avere un lavoro con il quale sopravvivere.

    Uno degli sport più popolari in assoluto è la SRRL Solar Redout Racing League: la lega di corse più veloci mai concepite, dove il meglio del meglio dei piloti che l'umanità può vantare guida navi antigravità su tracciati a sospensione magnetica, rischiando la vita ad ogni frazione di secondo, in cambio della gloria eterna.
--
Il nostro voto
voto utenti

Video

Immagini

Redout immagine 203493
Redout immagine 203490
Redout immagine 203487
Redout immagine 203484
Redout immagine 203481
Redout immagine 203478
Redout immagine 203475
Redout immagine 203472
Empire
Empire