Enemy Front - PC

Copertina Enemy Front - PC
  • Piattaforme: PS3, Xbox 360, PC
  • Produttore:Namco Bandai
  • Sviluppatore:CITY Interactive
  • Genere:FPS
  • PEGI:18+
  • Multiplayer Locale:Non supportato
  • Multiplayer Online:Supportato
  • Data di uscita: 12 Giugno 2014
  • Enemy Front è il primo vero FPS moderno ambientato nella seconda Guerra Mondiale con livelli aperti e combattimenti estremamente interattivi, che rompono i modelli standard dell'esperienza di gioco offerta da FPS con un copione molto lineare, regalando al giocatore la completa libertà di scegliere il suo stile di gioco. Combattimento intenso, cecchinaggio, furtività e sabotaggi sono tutti approcci possibili per il giocatore che massimizzano la sua partecipazione e la rigiocabilità.

    Immerso nell'ambientazione viscerale di località europee mozzafiato, il giocatore impersona il corrispondente di guerra americano Robert Hawkins, che lotta fianco a fianco con i combattenti della Resistenza contro la mostruosa e malefica potenza nazista in Francia, Germania, Norvegia e durante la Rivolta di Varsavia.

    Scegli lo stile di combattimento che preferisci. Il gameplay fonde l'azione rapida degli FPS con l'entusiasmante furtività del cecchinaggio di precisione e i sabotaggi letali nel primo gioco con livelli aperti ambientato nella seconda Guerra Mondiale.
    Semina morte da lontano: usa i fucili da cecchino per decimare le fila dei nemici e colpire gli ufficiali, i cecchini nemici e gli artiglieri con le armi pesanti con precisione letale.

    Immagini mozzafiato, ambienti interattivi e azione spettacolare nelle molte operazioni della Resistenza durante la seconda Guerra Mondiale.

    Scegli la tua arma: un arsenale completo delle armi della seconda Guerra Mondiale con tutte le categorie di pistole, mitra, fucili d'assalto, fucili da cecchino così come armi tipiche della Resistenza tra cui mitra Sten, pistola Welrod con silenziatore e mitra Lampo.

    Domina il campo di battaglia: unisci ricognizione, esplosivi e abilità nel tiro per confondere e tendere agguati alle truppe naziste numericamente superiori.
    Ambientazioni affascinanti e distruttibili e un'IA tattica avanzata rendono il combattimento sempre gratificante e dinamico.

    10 ore di campagna giocatore singolo estremamente rigiocabili e 12 ore di multigiocatore online supportate dalla tecnologia CRYENGINE
--
Il nostro voto
voto utenti

Video

News

Cover

Enemy Front commemora la Rivolta di Varsavia

Di Valerio De Vittorio (31 Luglio 2014)

Un video per commemorare il primo agosto del 1944


Cover

I voti dall'estero per Enemy Front

Di Roberto Vicario (18 Giugno 2014)

Seconda Guerra Mondiale, il ritorno.


Cover

Trailer di lancio per Enemy Front

Di Tommaso Alisonno (10 Giugno 2014)

City Interactive arriva sugli scaffali


Cover

Nuovo trailer per Enemy Front

Di Valerio De Vittorio (30 Maggio 2014)

Namco Bandai ci mostra il suo sparatutto storico


Cover

Packshot e nuovo trailer per Enemy Front

Di Roberto Vicario (27 Marzo 2014)

Torna la Seconda Guerra Mondiale


Empire
Empire
Su PC potrebbero interessarti anche: