Company of Heroes 2: Ardennes Assault - PC

Copertina Company of Heroes 2: Ardennes Assault - PC
  • Piattaforme: PC
  • Produttore:SEGA
  • Sviluppatore:Relic Entertainment
  • Genere:RTS
  • PEGI:18+
  • Sito ufficiale:http://www.companyofheroes.com/en_us/
  • Multiplayer Locale:Non supportato
  • Multiplayer Online:Supportato
  • Data di uscita: 18 Novembre 2014
  • Company of Heroes™ 2: Ardennes Assault è un avvincente nuovo capitolo della serie acclamata dalla critica. Continuando la storia nella Seconda guerra mondiale, questa coinvolgente campagna ti mette al centro della battaglia, una volta descritta da Churchill come “...senza dubbio la più grande battaglia americana di tutta la guerra”. Questo decisivo conflitto è conosciuto col nome di “Offensiva delle Ardenne”.
    Guida le truppe alleate americane nel momento in cui devono affrontare sfide tattiche e un terreno ostile durante l’offensiva a sorpresa messa in atto da un redivivo e implacabile Oberkommando West. Assisti al drammatico sviluppo dell’offensiva attraverso gli occhi di tre diversi ufficiali; prova sulla tua pelle le straordinarie avversità che dovranno affrontare durante la guerra e come il peso delle tue azioni plasmerà il loro futuro. La dura realtà della guerra implica che nessuno sia davvero al sicuro e quest’amara verità riguarda anche te e i tuoi soldati. Ammira l’eroismo con il quale affrontano situazioni estreme e combattono per ottenere il controllo di una regione strategicamente fondamentale: le Ardenne.

    CAMPAGNA NON LINEARE
    Assumi il controllo della meta-mappa strategica che copre i punti chiave dell’Offensiva delle Ardenne. Scegli in quale sequenza giocare le missioni, per sconfiggere il potente esercito tedesco e imprimere alla guerra la svolta decisiva.

    18 SCENARI COMPLETAMENTE NUOVI
    Immergiti nel paesaggio delle Ardenne e affronta una campagna dinamica fatta di 11 missioni e 7 scontri ispirati dagli eventi reali dell’Offensiva delle Ardenne. La campagna prosegue con obiettivi bonus dinamici che cambiano nei diversi playthrough, dandoti un numero mai visto di possibilità di giocare ancora.

    3 COMPAGNIE ICONICHE
    Mettiti al comando di versatili unità dell’aviazione, dell’implacabile fanteria meccanizzata e delle letali unità di supporto, e scegli quali schierare in ogni missione. Ogni compagnia è sotto il comando di 3 diversi ufficiali, ognuno dei quali ha il proprio stile, nonché abilità e idee distintive.

    RISULTATI CHE CONTANO
    Prendi le decisioni strategiche con molta attenzione, perché i risultati e le generali condizioni di salute della compagnia rimangono invariati tra una missione e l’altra. Il livello di anzianità raggiunto può contribuire ad aumentare l’efficacia dell’intera compagnia, mentre la perdita di unità è un duro colpo per il suo stato generale. Sbaglia la gestione delle risorse e rischierai di perdere l’intera compagnia una volta per tutte. Le decisioni che prendi influenzeranno l’esito finale della tua battaglia!

    PERSONALIZZAZIONE
    Personalizza ognuna delle 4 abilità uniche della tua compagnia, con un massimo di 6 potenziamenti selezionabili. L’esclusivo skill tree offre 72 livelli multipli di miglioramento, il che permette ai giocatori di far specializzare i propri comandanti durante il corso della campagna.
--
Il nostro voto
voto utenti

Video

News

Cover

Un trailer per Company of Heroes 2: Ardennes Assault

Di Tommaso Alisonno (24 Ottobre 2014)

La nuova campagna dell'RTS


Immagini

Company of Heroes 2: Ardennes Assault immagine 137257
Company of Heroes 2: Ardennes Assault immagine 137256
Company of Heroes 2: Ardennes Assault immagine 137255
Company of Heroes 2: Ardennes Assault immagine 137254
Sky TG24: guarda la diretta

- 10 %

Acquista la versione PC

39,9935.99

Empire
Empire
Su PC potrebbero interessarti anche: