Tiscali Scarica e Gioca Gioca Online Gioca e Vinci
Segui la diretta

Vai Indietro   Gamesurf.it > Gamesurf > CTRL+ALT+CANC

Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-05-09, 12:22   #1
fiffi
GRAZIE NANDO!!!

L'avatar di  fiffi

Locazione: curva nord Matteo Bagnaresi
Predefinito pulire la lente del wii

bella gente! mi rivolgo ai possessori di wii
volevo chiedere se la pulitura della lente wii tramite l'apposito kit che vendono a tipo 5 euri è utile o rischia di danneggiare la console...
il mio problema è che la mia wii non legge bros brawl e, informandomi in giro per i vari siti, avevo scoperto che forse esiste un'incompatibilità tra le prime wii vendute (come la mia) e il gioco...recentemente però mi hanno detto che questa storia dell'incompatibilità potrebbe non essere vera e che potrebbe bastare pulire la lente (con questo kit apposta) per risolvere il problema...vi chiedevo se secondo voi è una cosa vera o se mi devo rassegnare a non poterci giocare ?
fiffi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-05-09, 15:57   #2
The_Ophidian
Hey Paul!

L'avatar di  The_Ophidian

Predefinito

Il kit da cos'è composto?

Quote:
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
What can change the nature of a man?
The_Ophidian Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-05-09, 18:54   #3
fiffi
GRAZIE NANDO!!!

L'avatar di  fiffi

Predefinito

Quote:
The_Ophidian Visualizza Messaggio
Il kit da cos'è composto?

mi pare una specie di cd di plastica su cui applicare una o due goccie di un qualcosa incluso nel kit e metterlo nel wii per farlo girare e pulire...credo...
Vecchio 23-05-09, 20:21   #4
The_Ophidian
Hey Paul!

Predefinito

Quote:
fiffi Visualizza Messaggio
mi pare una specie di cd di plastica su cui applicare una o due goccie di un qualcosa incluso nel kit e metterlo nel wii per farlo girare e pulire...credo...

Mmm... ok, se non altro, nulla a che vedere con quegli inutili "cd con gli spazzolini" e robe del genere. Detto così sembra abbastanza affidabile.
Ma per aggeggi simili, personalmente preferirei correre meno rischi possibili e affidare il lavoro a un professionista

Quote:
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Vecchio 24-05-09, 00:14   #5
fiffi
GRAZIE NANDO!!!

L'avatar di  fiffi

Predefinito

Quote:
Mmm... ok, se non altro, nulla a che vedere con quegli inutili "cd con gli spazzolini" e robe del genere. Detto così sembra abbastanza affidabile.
Ma per aggeggi simili, personalmente preferirei correre meno rischi possibili e affidare il lavoro a un professionista

eheheh il problema sta più alla base di quanto non sembri, in effetti a parma sembra che parlare del kit ad un negoziante sia come chiedergli un artefatto alieno...nessuno conosce questo kit ...che piattume.

basta solo dire che per reimpossessarmi di uno zelda twilight princess ho dovuto comprarmelo su ebay a palermo perchè qui a parma hanno detto che è fuori produzione ...ma si può?
Vecchio 24-05-09, 02:18   #6
The_Ophidian
Hey Paul!

Predefinito

Quote:
eheheh il problema sta più alla base di quanto non sembri, in effetti a parma sembra che parlare del kit ad un negoziante sia come chiedergli un artefatto alieno...nessuno conosce questo kit ...che piattume.

basta solo dire che per reimpossessarmi di uno zelda twilight princess ho dovuto comprarmelo su ebay a palermo perchè qui a parma hanno detto che è fuori produzione ...ma si può?

Ma... nessuno che ripari console e robaccia di questo tipo, che tu conosca?
Di solito il modo migliore per pulire un lettore ottico è aprirlo e agire direttamente sulla lente, un lavoro che chiunque operi nel settore dovrebbe riuscire a fare in maniera sicura.

p.s. Sei di Parma? Eheh, non so perchè, ma m'ero fermamente convinto che fossi di Roma Alla fine siamo più vicini di quanto immagini, a Parma ci studio anche. E a sto punto rinnovo l'invito a passarmi a trovare, se bazzichi in autostrada nella bassa lombarda quando sono di turno la notte.
Porta birra

Quote:
Vecchio 24-05-09, 11:51   #7
fiffi
GRAZIE NANDO!!!

L'avatar di  fiffi

Predefinito

Quote:
Ma... nessuno che ripari console e robaccia di questo tipo, che tu conosca?
Di solito il modo migliore per pulire un lettore ottico è aprirlo e agire direttamente sulla lente, un lavoro che chiunque operi nel settore dovrebbe riuscire a fare in maniera sicura.

p.s. Sei di Parma? Eheh, non so perchè, ma m'ero fermamente convinto che fossi di Roma Alla fine siamo più vicini di quanto immagini, a Parma ci studio anche. E a sto punto rinnovo l'invito a passarmi a trovare, se bazzichi in autostrada nella bassa lombarda quando sono di turno la notte.
Porta birra

veramenteeeee ...allora se sono da quelle parti ti vengo a cercare ...
Vecchio 30-05-09, 22:36   #8
*Rilissimo*
The World Is Yours

L'avatar di  *Rilissimo*

Invia un messaggio via MSN a *Rilissimo*
Predefinito

a genio del male, come diavolo fa l'APPOSITO kit per pulire la lente a rovinare la console???
Vecchio 30-05-09, 23:37   #9
oMaRcOo
Senior Member

L'avatar di  oMaRcOo

Predefinito

Quote:
bella gente! mi rivolgo ai possessori di wii
volevo chiedere se la pulitura della lente wii tramite l'apposito kit che vendono a tipo 5 euri è utile o rischia di danneggiare la console...
il mio problema è che la mia wii non legge bros brawl e, informandomi in giro per i vari siti, avevo scoperto che forse esiste un'incompatibilità tra le prime wii vendute (come la mia) e il gioco...recentemente però mi hanno detto che questa storia dell'incompatibilità potrebbe non essere vera e che potrebbe bastare pulire la lente (con questo kit apposta) per risolvere il problema...vi chiedevo se secondo voi è una cosa vera o se mi devo rassegnare a non poterci giocare ?

Al posto tuo aprirei la consolle molto attentamente (sempre se è fuori garanzia) e farei una pulizia del lettore con un cotton fioc e alcool.
Ma gli altri giochi li legge senza problemi?

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione