|
|
#1 |
|
Member
|
Posso finalmente annunciare questo progetto che mi ha occupato diverso tempo...
FInalmente, essendo ormai arrivati quasi alla fine della fase Alpha (attualmente v 0.2 Alpha ) vi annuncio quanto segue: SKI REAL Manageriale dedicato al mondo dello sci, inizialmente avra' discesa libere, slalom, SG e GS...ma una volta finita la fase beta si aggiungeranno Biathlon e sci di fondo...e poi alcuni sport invernali (quali bob e slittino...) Gli script dei vari sport sono tutti pronti, e il sito e' al 70% circa... Appena si aprira' la fase di test(suppongo circa 3 settimane) sarete avvertiti tutti... Attualmente chiedo supporto per quanto segue (SCRIVERE VIA MAIL A spido@stardustteam.net ) -Traduttori per varie lingue (attualmente c'e' gia' il traduttore per INGLESE) -Volontari per trovare una lista di NOMI e COGNOMI inventati delle diverse nazioni per gli atleti. (circa 30 cognomi e 30 nomi per ogni nazione...graditi anche di piu') -Qualcuno che possa ospitare il gioco.... un sito con supporto ASP e MYSQL -Qualcuno che possa ospitare su un server PUBBLICO un applicativo leggerissimo in VB... (non essenziale nella fase di test) -Qualcuno che possa aiutarmi a creare un applicativo semplice e serio per avviare gli script di gioco -Qualcuno che sappia programmare in Java per creare un applicativo web per vedere le discese in diretta (NON 3d...solo 2d...una cosa semplice..) va bene anche un programmatore FLASH Per chiarimenti o altro contattatemi pure via mail... non chiedete info sul gioco...avrete info a tempo debito :-) Ricordo che il tutto e' a scopo di divertimento... non chiedete soldi.. Grazie.. Ricky
http://www.stardustteam.net/logos/LogoBatrace.jpg -Vincitore #1 Campionato Manager4Life BTCC (MG ZS) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
sarei io il traduttore per l' inglese?
![]() ![]() cmq 30 nomi polacchi te li formo ![]()
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Come annunciavo ho quasi terminato il gioco manageriale di sci chiamato Ski Real.
Per questioni di licenze dovro' attendere circa 1 mese (si parla dei primi di maggio) per rilasciare il gioco. Per quanto riguarda le traduzioni sono in stand-by (attualmente italiano e inglese) e poco alla volta aumenteremo, ma ora come ora sto cercando: -Grafici -Programmatori ASP o JAVA Il tutto GRATUITAMENTE. Chiedo quindi di astenersi a gente che richiede lavoro a pagamento (BASTA PER FAVORE) e persone non attinenti a cio' che ho chiesto. Il progetto è qualcosa di serio e di divertente. Grazie a tutti in anticipo! (contattatemi a: spido@stardustteam.net )
http://www.stardustteam.net/logos/LogoBatrace.jpg -Vincitore #1 Campionato Manager4Life BTCC (MG ZS) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Spido, metto il tuo messaggio come news, così può stare in bella vista
Però non aprire mille thread, cerca di radunare tutto qui ![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
a quando il gioco in fase beta o di lancio?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
quanto manca alla release pubblica del gioco?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non risponde neanche alle e-mail bho
|