Tiscali Scarica e Gioca Gioca Online Gioca e Vinci

Vai Indietro   Gamesurf.it > Gamesurf > CTRL+ALT+CANC

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-09-11, 23:06   #1
Stevie Ray Vaughan
Member
 
L'avatar di  Stevie Ray Vaughan
 
Data Registrazione: 18-06-09
Messaggi: 220
Question Aiuto: Esplora Risorse non funziona più su Windows 7

Stavo tranquillamente giocando a minecraft e ho fatto per aprire una cartella per ascoltare della musica, ma la cartella sembrava non aprirsi, poi facendo alt tab mi sono accorto che la cartella era effettivamente aperta ma non riuscivo a visualizzarla, mi succede lo stesso con qualunque cosa gestita da esplora risorse, pannello di controllo, ecc... visualizzo solo i programmi, ho cercato soluzioni su internet ma tutti hanno il problema di esplora risorse che smette di funzionare e poi viene riavviato o cose del genere, ho installato ComboFix e CCleaner ma non hanno risolto il problema, ho windows 7 ultimate 32 bit e non ho mai avuto problemi di questo tipo, qualcuno è in grado di aiutarmi?
__________________
PSN: Sigfrido91

Ultima Modifica di Stevie Ray Vaughan : 23-09-11 23:10.
Stevie Ray Vaughan Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-11, 10:17   #2
Smallman_647
Senior Member
 
L'avatar di  Smallman_647
 
Data Registrazione: 20-04-10
Locazione: Manfredonia(FG)
Messaggi: 5.469
Invia un messaggio via MSN a Smallman_647
Predefinito

Primo, mi verrebbe da chiederti: "Cosa hai fatto/installato negli ultimi giorni?"

Poi aggiungerei che (forse) potrebbe essere un virus.

In ogni caso, prova questo:

Quando vedi che non si visualizza, premi ctrl+alt+canc-->avvio gestione attività-->nuova attività-->scrivi explorer e poi metti ok.

Dimmi se poi si visualizzano.
__________________

Quote:
perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente
Smallman_647 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-11, 11:35   #3
Stevie Ray Vaughan
Member
 
L'avatar di  Stevie Ray Vaughan
 
Data Registrazione: 18-06-09
Messaggi: 220
Predefinito

Grazie per la risposta, comunque avevo già provato varie scansioni antivirus e ho riavviato più volte explorer.exe come dici tu, ma non risolveva il problema, ora per fortuna sono riuscito a risolvere con un ripristino della configurazione di sistema ed è tutto tornato normale, anche se non capisco cosa sia successo, avevo solo reinstallato oblivion il giorno prima.
__________________
PSN: Sigfrido91
Stevie Ray Vaughan Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum





Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45.


Powered by vBulletin versione 3.6.0
Copyright ©2000 - 2014, Jelsoft Enterprises Ltd.