|
||||||||||
|
Benvenuto in Gamesurf Forum. |
|
|||||||
![]() |
| Grand Theft auto |
|
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Essere spregevole
|
Chi conosce la famosa saga di GTA?? sviluppata da Rockstar games e Rockstar North.
Il gioco che offre più libertà di tutti i tempi,immerge il giocatore in atti criminali,furti d'auto,rapine,omicidi,fughe,scippi e missioni varie assegnate da diversi "datori di lavoro". Non dimentichiamo i business che si possono acquistare durante il corso del gioco. La svolta da 2D in 3D si ha con GTA 3 (tutt'ora il mio gta preferito), uscito nel 2001 per ps2,ebbe un successo fantasmagorico,venne diffuso per pc e xbox. Seguì la stessa "sorte" Gta vice city (2002-2003) ispirato al celebre film di Brian De Palm (scarface,1980). Ma il più grande successo è Gta San andreas (2004) considerato il miglior capitolo della saga,dove si ha molta più libertà. Infatti il giocatore (a differenza dei capitoli precedenti) può entrare in qualunque locale e negozio. San andreas è la città più grande ideata dai grafici della Rockstar,divisa in Los Santos (dove inizia la storia),San Fierro e Las Venturas. Si possono acquistare Casinò e diversi racket. Il 2006 esce Gta Liberty City Stories,si rivive La magica Liberty City vent'anni prima GTA 3. Così come Vice City Stories (2006 -2007). Ad ottobre 2007 è prevista l'uscita di GTA IV,per ps3 e xbox 360 che preannuncia la nuova generazione delle console.
Ultima Modifica di Black Frieza : 26-08-07 16:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Sayan Member
Locazione: In qualsiasi posto dell'universo grazie al teletrasporto
|
certo ke lo conosco il gta migliore fino ad adesso secondo me è san andreas!
![]()
|
|
|
#3 | |||||||||||||||||||||||||||
|
gotcha!
|
umm mai sentiti! |
|||||||||||||||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||||||||||||||
|
|
#4 |
|
rossi c'è
|
chi nn conosce gta
|
|
|
#5 |
|
Getsuga Tensho™
|
san andreas è uno stato non una città
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Scemo chi legge.
|
io ho san andreas ed è stupendo!!!
![]()
|
|
|
#7 |
|
Getsuga Tensho™
|
spero che GTA IV prenda qualcosa da GTA san andreas
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Scemo chi legge.
|
si,comprende i tre prima di GTA IV...
|
|
|
#9 |
|
AMV MAKER
|
Perchè non hanno Fatto GTA San Andreas Stories?
|