|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
|
#1 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli ingredienti sono il bottino...perciò in un negozio!
|
|
|
|
#2 |
|
† Marilyn Manson †
|
Cioè che ne so per fare un'arma per la quale ci vogliono : 3A 4B e 5C io appena aho questi ingredienti basta che li vendo ad un qualsiasi mercante o ad uno specifico ???
Tutti insieme o uno alla volta ?? Sempre allo stesso mercante ??? Grazie ciao
|
|
|
|
#3 | |
|
*spallucce*
Locazione: Milano | Caltanissetta
|
Quote:
come vuoi, ma è meglio tutti insieme (così sei sicuro di ottenere in offerta l'arma che vuoi). esempio: per l'arma x ci vogliono 3 oggetti A, 3 oggetti B e 3 oggetti C. per l'arma y 3 ogg F, 3 ogg H, 3 ogg A. se vendo a poco a poco tutti gli oggetti in questione e per ultimi A, non so quale offerta mi può uscire, se l'arma x o y.
|
|
|
|
|
#4 | |
|
FFGS STAFF
|
Quote:
se vendi 3 oggetti A 3 B 3C 3F e 3H ti escono sia l'arma x ke la y ^^ tant'è ke x farmi la girasole ho usato sl 2 grand'arcane si vede ke nn li hai uccisi tutti in entrambe le zone, ci sn molti serpenti nascosti, io sn andato a striscie, cm qnd tagli l'erba metti conto...su e giu in entrambe le zone e l'ho trovato subito. trickster è nella zona "ruscello gelato" e devi segare tutti i mostri presenti in quella zona prima ke compaia, ammazzali tutti, cambia zona ( attenzione a nn toccare il cristallo qnd cambi zona-è lì accanto-salva prima altrimenti nn lo troverai mai. ) e rientra, se c'è monid vuol dire ke c'è anche trickster, se monid nn c'è trickster nn c'è...se nn c'è allontanamento di 2 zone, torna sega i mostri e riprova. attento ke qnd ha poca vita usa chocometeo a raffica...e fa male.
|
|
|
|
#5 | |
|
*spallucce*
Locazione: Milano | Caltanissetta
|
Quote:
come è possibile? se ci vogliono 3 ogg A per l'arma X e 3 ogg A per l'arma Y dovresti venderne 6 di oggetti A. boh... cmq ucciso omega. fa veramente schifo, l'ho ucciso in 15 min....
|
|
|
|
|
#6 | |
|
FFGS STAFF
|
Quote:
nn chiedermi xkè ma è così e qst nn può ke farmi piacere omega è veramente brutto....è 1 megamimik -.- 1 altro po di formulette x il post sulle armi naked ![]() le ultime 2 spade a 1 mano. 1) orittolama: Orialco x 2 testa di chimera x 2 toro x 3 2) durandal: candela della vita x 3 squama imperiale x 2 lacey x 1 e un'ottima katana ninja: Orochi: baffo di iaguaro x 2, falce assassina x 2, cancro x 3 ( atk 72,elem oscuro, extra: inabilità )
|
|
|
|
#7 |
|
† Marilyn Manson †
|
Quantavita ha Zeromus ??
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#9 |
|
† Marilyn Manson †
|
Naked ha che livello hai i personaggi ???
Mi ha segato Zeromus... Ma io posso vendere tot oggetti a un mercante e tot ad un altro o tutti allo stesso per vaere un'arma ?????
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
puoi vendere anke a mercanti diversi, nn è necessario vendere allo stesso
|

Modalità ibrido