|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Locazione: Milano
|
La Phoenix non si può trovare in giro...l'unico modo di beccarla è iniziare la gara a San Fierro, portare la macchina vicino a Wang Auto ed uscire dalla macchina. Gara terminata e phoenix parcheggiata li davanti....
|
|
|
#42 |
|
marvel ***** heroes
|
ecco altre informazioni sul camioncino rosso in gta sa
avete notato che nei pressi della diga 80% dei veicoli che passano sono furgoni e furgoncini e molti di questi sono rossi,io approfondirei le ricerche in quella zona. x duz:mi dispiace ma quel barbiere non fa i capelli rossi ma rosa comunque bravo per averlo trovato! PS:ho letto un pò di tempo fa che esiste una cabina telefonica in mezzo al deserto è vero?Mi potreste dire dove si trova? :cheeese: ![]() |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
|
Io xsonalmente ho incontrato KIFFLOM!! bisogna fare moltisimi procedimenti però ne vale la pena!! questi procedimenti sono presenti su www.gta-series.com poi su speciali ed articoli/epsilon program... rispondete se riuscite!!
Ultima Modifica di sam fisher : 10-08-06 15:22. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
|
Li avete mai visti i graffiti fantasma nel cimitero di LOS SANTOS? bisogna andarci dalle 20.00 alle 6.00 e nel muro apparira un graffito fantasma ke all'alba sparira... kiunque sa spiegare risponda!!
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
*spallucce*
Locazione: Milano | Caltanissetta
|
il link è errato. e cmq mai sentito parlare di questi graffiti. ma c***o una foto con kifflom no, vero? tutti son bravi a parole...
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
|
ehi NAKED!! ke K***O vuoi? tu scrivi su google gta series... poi una volta entrato vai su speciali ed articoli e poi su epsilon program... cmq la foto nn ce lo xk devi portarti solo una desert eagle, un visore notturno e un bastone ke trovi dietro la scritta a los santos... rispondi...
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
|
ora il link funziona nn ti puoi lamentare... fallo e poi fammi sapere...
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
marvel ***** heroes
|
e tu vuoi dirmi ke hai incontrato kiflom,dammi delle prove,svelaci i segreti
|