|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
raga ho la prova che il BigFoot esiste. Alcuni riguardando dei file nel gioco hanno scoperto queste cordinate di spawning:
Bf 00001 Bf 00002 Bf 00003 tre coordinate che riportano a zone "boschive": la prima a sud-est del Monte Chiliad, la seconda a sud-est di Back o' Beyond e la terza alla costa sud della Fisher's Lagoon.(le zone dove si dice che si possa incontrare il bigfoot).Di primo acchito alcuni optarono per identificare questo "Bf" come BF-Injection ma riguardando la mappa dei veicoli (http://www.gta-series.com/it/sanandr...ehicle_loc.png) in quelle zone non è presente nessuna bf-Injection, perciò le cordinate Bf 00001 Bf 00002 Bf 00003 sono del BigFoot LA CACCIA E' RIAPERTA Ultima Modifica di allevene : 18-08-07 11:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
allora raga i bigfoot esistono ma piu ke altro i misteri sn tanti.l'espilonismo e la religione di san andreas,e corelata cn il mistero del cowboy in nero dv le persone fanno foto e annegano e se ti avvicini dicono frasi strane.questo ha a ke fare con l'epsilonismo.altro mistero:fantasmi.il fantasma della madre di CJ mi rompe le scatole xk ogni volta esce.gli alieni cmq e gli ufo nn esistono sn un trucco:la modalita ufo oppure montaggi.
raga mi spiegate questi misteri?? |
|
|
|

Modalità ibrido