Non perderti la diretta
Risultati da 1 a 7 di 7
    Member L'avatar di Sklera

Exclamation ARC - Il tramonto degli spiriti

Sono rimasta bloccata nella repubblica di cathena. Devo andare a prendere la navicella che si chiama civetta ma non mi da la strada..... cosa devo fare?
    Aiutatemi vi prego!!!!

Argilla forever L'avatar di Ippolita

Predefinito

Anche se l'ho finito poco tempo fa (boss finale tostissimo, tanto vale che tu lo sappia subito per non arrivarci impreparata^^) tutta la storia l'ho fatta da pi di un anno, quindi non ricordo bene...
    Cosa intendi dire con "non mi da la strada?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei il vuoto ad ogni gradino.

Junior Member

Predefinito

scusate aiutatemi sono arrivato nell'ultima missine dove devo sconfiggere il boss come devo fare aiutatemi

Predefinito

Anch'io ho lo stesso problema.
    Ho i personaggi ad un livello variabile dal 25 al 35, può andar bene (sembrerebbe di no)?

Argilla forever L'avatar di Ippolita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giorgione Visualizza Messaggio
    Anch'io ho lo stesso problema.
    Ho i personaggi ad un livello variabile dal 25 al 35, pu andar bene (sembrerebbe di no)?
    A me sembra poco, a meno che tu non possegga qualche Talismano che protegga dagli attacchi di buio: io non ne avevo neanche uno, e francamente non so dove si trovino.
    Equipaggia, comunque, almeno l'Amuleto.
    Purtroppo avevo sovrascritto il salvataggio prima di accedere alla piramide, e ho dovuto levellare l dentro, facendo e rifacendo i piani non so quante volte...

Ho controllato: prima degli scontri finali avevo Darc a livello 44, ed ho usato il marines, Karg, il ragazzino con l'arco, Paulette e Tatiana. Se hai personaggi che possono attaccare con l'elemento luce stando abbastanza lontani (come appunto Tatiana e Maru) un po' pi semplice.
    Calcola che eran morti tutti tranne che Tatiana, ma stava poco bene anche lei, e invece che farle resuscitare o curarsi, ho sparato e il boss andato.
    Un miracolo.

Mai trovato un gioco cos facile con un boss finale assolutamente spropositato.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei il vuoto ad ogni gradino.

Predefinito

E' vero, il gioco molto facile fino al boss finale; infatti, ci si arriva con livelli bassi (il massimo che ho Karg intorno al 35).

Anch'io sto utilizzando gli stessi Tuoi personaggi (unica eccezione Camellia al posto di Paulette).

Mi pare d'aver capito che il problema di base quello di livellarsi ed usare, poi, attacchi luce.

Ti ringrazio per i consigli.

Ciao.

Senior Member L'avatar di steccio
    Localit
    Italia , Sardegna , Carloforte

Predefinito

Anche io la prima volta ho avuto la stessa impressione contro il boss e sono morto con i pg a livello 35.
    Allora visto la potenza del Boss ho detto "ah cosi" e mi sono allenato i personaggi (Kharg , Darc , Tatiana , Camelia , Maru e il lupo o la tipa orcon non mi ricordo) e sono arrivati alivello 42 e sconfiggere il mostro stato facile.
    La mossa x sconfiggere il boss potenziarsi come comincia la battaglia e sconfiggere le palle che spara il mostro lasciate perdere il boss pensate solo alle palle che spara , quando le avrete sconfitte tutte allora attacate il mostro .
    Ci vorr un p di tempo ma alla fine con questo metodo vincerete.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •