Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Discussione: wii is the future !!!

Senior Member L'avatar di Shiny

Predefinito

Ti consiglio anche rayman rabbit

non Puzz, stronzi. L'avatar di Buzz

Predefinito

io VOGLIO il gioco di Star Wars per Wii.

LO VOGLIO. tutto in maiscolo, diamine.

Senior Member L'avatar di Shiny

Predefinito

Diamine, che vuol dire maiscolo? XD

piacere Severus....molto L'avatar di mauro

Predefinito wii is the future !!!

Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Concordo, ho acquistato anche io il Wii, attualmente è sotto l'alberello e dovrò attendere qualche giorno prima di provarlo.

Ciò che hai detto su Wii è PS3 è giustissimo!
    La grafica non è tutto, e se la PS3 non mostra segni di volersi rinnovare e migliorare...beh direi proprio che non vale più la pena di comprare consolle identiche se non per il numero in fondo al nome!
    Ciao Francesca92

un piccolo particolare vi e' forse sfuggito: Noi Nintendiani abbiamo un gioco che sia Sony che Zio Bill se lo sognano ed e' Zelda con i suoi vai capitoli ha letteralmente fatto proseliti in tutto il mondo,certmente la Sony ha il suo cavallo di battaglia in GT4 ecc.ecc.(e sin qui tutto bene) Zio Bill ha Halo, ecc.ecc.ma vuoi mettere l'intera saga di zelda dagli inizi sino all'ultimo?(che mi sono prontamente gia' accapparato)
    Mauro

A morte i camperoni! L'avatar di Darkito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro Visualizza Messaggio
    Ciao Francesca92
    un piccolo particolare vi e' forse sfuggito: Noi Nintendiani abbiamo un gioco che sia Sony che Zio Bill se lo sognano ed e' Zelda con i suoi vai capitoli ha letteralmente fatto proseliti in tutto il mondo,certmente la Sony ha il suo cavallo di battaglia in GT4 ecc.ecc.(e sin qui tutto bene) Zio Bill ha Halo, ecc.ecc.ma vuoi mettere l'intera saga di zelda dagli inizi sino all'ultimo?(che mi sono prontamente gia' accapparato)
    Mauro
    Non dimenticare che la Sony ha un certo Metal Gear...........Comunque è vero che il solo Zelda giustifica l'acquisto del Wii. Ma sarebbe snaturire le potenzialità della nuova consolle Nintendo dire che l'unico gioco degno di nota è Zelda. Secondo me i futuri titoli saranno sicuramente migliori e divertenti dei titoli presenti al lancio. Mica vorrai negare che non vedi l'ora di un nuovo capitolo sull'intramontabile Mario.....magari in coppia con in "fratello" Luigi o il nuovo capitolo di Yoshi Island!?

Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    buon natale a tutti
    Ciao Lord Axl
    auguro a te e famiglia un buon natale senza dimenticare tutti i moderatori,amministratori e utilizzatori del forum!
    Mauro

Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Non dimenticare che la Sony ha un certo Metal Gear...........Comunque è vero che il solo Zelda giustifica l'acquisto del Wii. Ma sarebbe snaturire le potenzialità della nuova consolle Nintendo dire che l'unico gioco degno di nota è Zelda. Secondo me i futuri titoli saranno sicuramente migliori e divertenti dei titoli presenti al lancio. Mica vorrai negare che non vedi l'ora di un nuovo capitolo sull'intramontabile Mario.....magari in coppia con in "fratello" Luigi o il nuovo capitolo di Yoshi Island!?
    Ciao Darkito
    innanzitutto buon Natale e buone festivita'.
    Concordo sulla tua affermazione riguardante Mario e Company che mi era letteralmente sfuggito.
    Non volevo creare un ''caso'' riguardante il Wii e tutto cio' che concerne l'universo Nintendo,ma purtroppo sono una ''bestiaccia'' che a sentir parlare di ''egemonia'' va su tutte le furie,e sinora,sebbene possessore di tutte le altre piattaforme di gioco,prediligo Nintendo.
    Come ben saprai in numerosi altri miei post ho sempre criticato la politica Sony
    arrogante e per certi versi un po' despota,ma anche zio bill non e' esente da pecche sebbene possiamo dargli la giustificazione del fatto di essere entrato in un settore,quello hardware,con un ritardo spaventoso,ma tant'e'........!!
    Mauro

A morte i camperoni! L'avatar di Darkito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro Visualizza Messaggio
    Ciao Darkito
    innanzitutto buon Natale e buone festivita'.
    Concordo sulla tua affermazione riguardante Mario e Company che mi era letteralmente sfuggito.
    Non volevo creare un ''caso'' riguardante il Wii e tutto cio' che concerne l'universo Nintendo,ma purtroppo sono una ''bestiaccia'' che a sentir parlare di ''egemonia'' va su tutte le furie,e sinora,sebbene possessore di tutte le altre piattaforme di gioco,prediligo Nintendo.
    Mauro
    Buon Natale anche a te e a tutti gli users di Gamesurf.
    Beh no nvorrei farti arrabbiare dicendo che in fondo con la PSone si poteva parlare di egemonia visto che il Nintendo64 per quanto nettamente + potente della consolle di casa Sony non ha avuto molto successo vuoi per la scarsità (in terrmini di quantità) dei titoli vuoi perchè i giochi erano su cartuccia (e sappiamo tutti che tipo di supporti era possibile far girare sulla playstation). Con la PS2 potremmo parlare di un egemonia un po meno marcata visto che sul mercato sono stati lanciati sia il GameCube sia la Xbox di "zio Bill". Purtroppo sono rimasto deluso dal Cubo visto che di titoli interessanti ve ne erano davvero pochi.. Adesso però sembra (e lo spero ) che le cose siano cambiate. Finalmente la Nintendo ha deciso di intraprendere un altra strada puntando su un nuovo settore del mercato...il divertimento allo stato puro. Credo anche che mentre PS3 e 360 si sfideranno in una battaglia all'ultimo sangue la consolle Wii registrerà record su record offrendo qualcosa che le altre next gen non potranno mai offrire.....chissà se ritorneremo ai bei tempi quando il Super Nintendo regnava incontrastato ed offriva titoli su titoli che ci tenevano incollati al televisore per ore?

Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

nintendista estremo 999% L'avatar di francesco feriozzi

Predefinito

ANCORA POCO E LO COMPRERO'...
    comunque, io reputo la grafica una cosa INUTILE.
    sono l'innovazione, la fantasia, la varietà, le emozioni, a rendere grande un gioco. Guardate Gears Of War:una grafica eccellente, quasi da pc, direi! Eppure ha venduto molto meno di altri giochi aberranti graficamente, ma innovativi (Zelda TP, per esempio, ha il motore grafico del bel cubetto, e vende, vende!

A proposito di questa storia delle vendite, è stato vero per il 64 e il Cube, ma il DS, nonostante l' aumento di vendite della psp, non desiste, ed è spesso sopra nelle classifiche.Per questo io spero tantissimo nel Wii, e le terze parti ci si stanno mettendo d'impegno, una volta tanto!!!
    Rayman, Red Steel, NFS, Splinter Cell, Far Cry, COD...tutti capolavori di terze parti! Sì, stavolta, Nintendo ce la può fare!
    Ami Nintendo alla follia?
    Allora vieni!!!
    www.destinationintendo.forumfree.net

Predefinito

Allora sn tornato dalle Ferie !!!! uff ke palle !!!

ora sto giocando parekkio a Zelda (molto ma molto carino come gioco)

Ho anke alle spalle tante ore di call of duty, ma rimango sempre attratto da Zelda !!!

Ho tantissime ore a Wii Sports

e tantissime altre ore a Wii Play (giochi molto leggeri graficamente ma divertenti)

ho oramai 3 wii remote (grazie anke a zio lordaxl ) e giocare a boowling in 3 è veramente una cosa che consiglio a tutti !!!

KE DIRE ..... RIMANGO ANCORA DEL PARERE KE E' UN BUON ACQUISTO !!!

VOI ???? COMPRATA ??? UASTA ???? KE MI DITE !!!!
    SE LA VITA E' UN TEMPORALE, PRENDERLA IN KULO E' UN LAMPO !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •