Risultati da 1 a 5 di 5

Predefinito Recensione di Star Wars Battlefront 2 (Xbox One)

Si torna, finalmente, nella Galassia lontana, lontana!

Leggi l'articolo completo

Junior Member

Predefinito

sempre illuso però! che il gioco sia da pro! PERCHÉ SEI SUDICIOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Senior Member L'avatar di blackhawk

Predefinito

Ragazzi, ma il voto c'è :/

Senior Member L'avatar di spr1ggan86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma il voto c'è :/
    Placeholder. L'abbiamo rimosso! grazie!

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

"dall’altra le missioni ci sembrano palesemente sfilacciate tra di loro"

secondo me è andata che hanno detto agli scrittori "abbiamo queste mappe fateci una storia entro mercoledì a pranzo". Poi va be' un po' di velo pietoso per la missione di Lando che pare un trapianto mal riuscito.

"con citazioni e passaggi ludici riguardanti Star Wars: Aftermath o il bellissimo Shattered Empire"

notato anche io, quando è iniziata l'operation cinder io ho dato per scontato cronologia motivazioni ecc. però solo poche persone hanno letto shattered empire, idem con Jakku che è buttata là oppure la presenza degli osservatori.

Comunque è piacevole la campagna considerandola come un orpello al multi, pecca di rattopamento narrativo e scarsa difficoltà meno l'ultimo combattimento aereo che è tipo impossibile se non camperando vicino alla nave perché al nemico bastano TRE colpi per distruggerti.
    Secondo me gli scrittori avevano grandi piani poi "metti questo personaggio" e "metti questa battaglia" ed è uscito uno spin off di shattered empire con spruzzate degli ultimi due aftermath.
    Quando c'è stata voglia di osare hanno fatto l'epilogo che invece è riuscitissimo.

Sul multi io sono soddisfatto ma perché sono un debole e giocherei mille ore a starfighter assault per sentire i pempem però se fosse stata un'altra col picchio avrei preordinato un gioco la cui modalità principale, quella fps/tps, mi piace pochissimo.
    Ora date le spade a palpatine che in eroi contro malvagi le prende in 1v1.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •