Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Antivirus per OSX Mac

Junior Member

Predefinito Antivirus per OSX Mac

Ciao ragazzi,
    ho comprato da poco un macbook e mi stavo chiedendo se in ambiente OSX ci siano altri antivirus rispetto ai classici Windows, voi quale usate? come vi trovate?

Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX

Predefinito

Kaspersky Internet Security...prendi il pacchetto da 45-50€ e sei a posto, io lo uso per Win ma è disponibile per tutte le piattaforme, OSX, IOS e Android compresi.
    Personalmente visto la spesa contenuta io ogni anno lo rinnovo, rispetto alla concorrenza offre Privacy su internet (immissione di password, mail, ecc...) e totale sicurezza per ciò che riguarda le transazioni bancarie (in modalità browser protetto nessun hacker può fregare i dati delle tue carte di credito o rubarti i codici).

La versione di base secondo me è uno spreco di soldi, costa 30€ è grossomodo fa la stessa roba di molti antivirus "free"...

In ogni caso, su Mac generalmente sei più tutelato dai virus... non che non ci siano, ma l'OS per concezione stessa è difficilmente attaccabile e il minor numero di sistemi installati fa si che ci siano meno virus

Junior Member

Predefinito

Parlando di antivirus, io personalmente uso da anni Bitdefender e mi ci trovo molto bene. Questa è una guida eccellente

Junior Member

Predefinito Bitdefnder

Ciao grazie,
    ho dato un'occhiata a bitdefender ma per Mac, in effetti ne parlano bene, sembra che trovi quasi il 100% dei virus!
    Su Kaspersky mi informo meglio, è che i russi non mi danno molto fiducia...

Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Garula Visualizza Messaggio
    Ciao grazie,
    ho dato un'occhiata a bitdefender ma per Mac, in effetti ne parlano bene, sembra che trovi quasi il 100% dei virus!
    Su Kaspersky mi informo meglio, è che i russi non mi danno molto fiducia...
    Per come ce la vende il TG gli "heiker" russi hackerano i ballottaggi dei voti americani... se non li sanno fare loro gli antivirus :-D

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •