Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
    Senior Member L'avatar di Wolfy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ciao simone, avevo grandi aspettative per il gioco solo che se ne é iniziato a parlare male a causa delle microtransazioni. ci sono nel gioco o ho letto male? non vorrei che avessero tolto più del dovuto per ricavarci dal seson pass
    Allora effettivamente non ho parlato delle microtransazioni, ma per un motivo soltanto: le trovo particolarmente superflue! Ti spiego.

Finito il gioco si attiva una nuova modalità assedio, chiamata Shadow Wars, dove Sauron parte al contrattacco e cerca di conquistare i tuoi forti. Premesso che la cosa sia difficoltosa per lui, dato che tu ormai sei arrivato al level-cap ed hai racimolato una certa esperienza nel contrattaccare i nemici a suon di mazzate.

Le microtransazioni dovrebbero permetterti di ottenere migliore loot e migliori capitani, ma puoi farne tranquillamente a meno, visto che dopo ogni missione online ottieni una ricompensa simile.

Comunque Warner Bros ci ha tenuto a dire che le microtransazioni non rovinano il gioco, anzi, proprio perchè non esiste un PvP o qualcosa che ti può mettere in difficoltà contro un avversario più forte di te solo perchè spende denaro..

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    il primo mi ha preso alle gonadi dopo 5 ore di disperati tentativi di uccidere la noia. mi sa che passo...
    La routine delle missioni qui è migliorata, però ecco dipende anche se ti piace la tipologia di ambientazione.

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Sono un super appassionato del signore degli anelli , ma anche a me il primo ha rotto le balle una volta passato nella seconda mappa . Peccato perché all'inizio mi sembrava spettacolare, questo non so ancora se prenderlo ... più che altro è importante sapere tutta la trama del primo per giocare a questo ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Sono un super appassionato del signore degli anelli , ma anche a me il primo ha rotto le balle una volta passato nella seconda mappa . Peccato perché all'inizio mi sembrava spettacolare, questo non so ancora se prenderlo ... più che altro è importante sapere tutta la trama del primo per giocare a questo ?
    Ciao Giacomo!
    Personalmente trovo questo capitolo abbastanza "autonomo" in questo senso, proprio perchè l'evoluzione della storia di Talion/Celebrimbor è così lineare che non ti serve ricordare particolari passaggi del precedente capitolo.

Torna una vecchia conoscenza, ma non ti faccio spoiler! ;)
    Cosa non ti era piaciuto del primo?

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Forse troppo ripetitivo e a volte frustante , magari lo ripiglio in mano prima di passare a questo...

Junior Member L'avatar di linkincab

Predefinito

a me il primo piacque un sacco, ma si diventava invincibili troppo presto. Poi una volta che puoi direttamente controllare gli orchi addio difficoltà. Pecca del primo gioco è anche il fatto che neanche capisci che quella che stai affrontando è la battaglia finale perché è troppo lineare/facile

Junior Member L'avatar di linkincab

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
    a me il primo piacque un sacco, ma si diventava invincibili troppo presto. Poi una volta che puoi direttamente controllare gli orchi addio difficoltà. Pecca del primo gioco è anche il fatto che neanche capisci che quella che stai affrontando è la battaglia finale perché è troppo lineare/facile
    Perdona il doppio post ma ho segato via la domanda essenziale: Anche qui si ottengono i poteri migliori presto come nel primo? O anche in modalità standard la sfida resta comunque succulenta?

Junior Member L'avatar di oxaider

Predefinito

Per tutti quelli che hanno dubbi sulle microtransazioni e sanno un pò di inglese ecco a voi la nuda e cruda verità

https://www.youtube.com/watch?v=-61uMtjcSz0

DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86

Predefinito

il primo mi è piaciuto ma verso la fine avevo un po' le palle in terra. troppo troppo troppo ripetitivo e aggiungerei che il tasso di sfida era pari a zero. la narrazione poi non era un granché, ma nel complesso mi ci sono divertito. sicuramente questo secondo capitolo lo comprerò, ma non a prezzo pieno!

Senior Member L'avatar di doncosciadipollo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oxaider Visualizza Messaggio
    Per tutti quelli che hanno dubbi sulle microtransazioni e sanno un pò di inglese ecco a voi la nuda e cruda verità

https://www.youtube.com/watch?v=-61uMtjcSz0
    Quindi dopo il pay to win adesso abbiamo davanti il pay or grind...bene... :/

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
    Perdona il doppio post ma ho segato via la domanda essenziale: Anche qui si ottengono i poteri migliori presto come nel primo? O anche in modalità standard la sfida resta comunque succulenta?
    Ciao Linki, come scrivi alcuni poteri ti rendono la vita più facile, ma devi anche considerare che il timing è praticamente fondamentale in questo gioco. Per ovviare al problema di "dominazione facile", gli sviluppatori hanno inserito variabili diverse a rompere la routine:

- Gli Olog non possono essere scavalcati per attivare la combo, quindi puoi solo premere X al momento giusto per schivarli o O per dargli un colpo stordente
    - Le immunità dei capitani sono rimaste, ma adesso sono decisamente di più

Riguardo la sfida del gioco, a difficoltà normale te la cavi fino ad un certo punto, ma dopo devi essere veramente chirurgico, soprattutto negli scontri di assalto (o difesa) delle fortezze.

Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    il primo mi è piaciuto ma verso la fine avevo un po' le palle in terra. troppo troppo troppo ripetitivo e aggiungerei che il tasso di sfida era pari a zero. la narrazione poi non era un granché, ma nel complesso mi ci sono divertito. sicuramente questo secondo capitolo lo comprerò, ma non a prezzo pieno!
    Ciao Prussia, il discorso è che qui hanno almeno cercato di diversificare il solito "vai da punto A a punto B", inserendo gli extra sotto forma di storyline parallele. Questa tipologia di sforzo da parte degli sviluppatori l'ho digerita meglio!

Continuo a dirvi una cosa sulle microtransazioni. Proprio ieri sera ho continuato a fare diverse missioni online per ottenere del loot, evitando un inutile spesa di denaro.

Citazione Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
    Quindi dopo il pay to win adesso abbiamo davanti il pay or grind...bene... :/
    Ti dirò, per me non esiste proprio :D

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •