Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Junior Member L'avatar di oxaider

Predefinito

Non scordate le ricompense Uplay. Alcune delle azioni che fanno guadagnare punti da spendere in ricompense in game sono proprio i trofei dei giochi ubisoft come gli AC.

DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    LocalitÓ
    Prato ( IT )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oxaider Visualizza Messaggio
    Non scordate le ricompense Uplay. Alcune delle azioni che fanno guadagnare punti da spendere in ricompense in game sono proprio i trofei dei giochi ubisoft come gli AC.
    vero, lo avevo completamente dimenticato. il servizio Ŕ un po' macchinoso per˛!

Junior Member L'avatar di snakekratos

Predefinito

Anche la trilogia di Mass Effect ha degli achievements/trofei che ti permettono di avere dei vantaggi,di gran lunga sopratutto il primo,che ha achievements per aumentare i punti esperienza,per rendere disponibili al personaggio nuovi poteri,per potenziarlo e anche achievements per personalizzare il profilo.Gli altri due invece sono molto meno generosi,il secondo capitolo non c'Ŕ male ma il terzo non ha quasi nessun achievement che ti regali qualcosa.

Junior Member L'avatar di oxaider

Predefinito

Io sblocco i trofei in virt¨ del gioco e non viceversa, cioŔ al contrario di chi compra e gioca ai titoli soprattutto per sbloccare sempre pi¨ achivements (e quindi platinano anche titoli per bambini di 3 anni) io faccio acquisti sicuri perchŔ mi conosco e so cosa e cosa non mi piace perci˛ se compro un gioco sono in partenza sicuro che mi piaccia (dopotutto mi informo) e siccome non costano poco (day one o comprati dopo 2 anni), lo gioco tutto dalla storia ai collezionabili alle missionii secondarie e tutto. Quindi per me sbloccare i trofei Ŕ un modo di avere sia un ulteriore motivo per giocare a quel gioco aumentando di fatto il tempo che ci passer˛, sia perchŔ a volte ci sono cose che non sapevi si potessero fare o sbloccare se non conoscendo o cercando di sbloccare il relativo trofeo. Insomma per me ogni trofeo di platino vuol dire "mi Ŕ piaciuto e l'ho giocato in tutto e per tutto". Ci sono molte persone che spendono 60-70€ al lancio di un gioco e che si lamentano della durata giocando di fila solo alla storia principale...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •