Risultati da 1 a 7 di 7

Predefinito Arriva un capitolo di Forza per Project Scorpio?

Un'immagine leaked vale pi¨ di mille parole

Continua a leggere la notizia

Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    LocalitÓ
    Da qualche parte

Predefinito

Se vogliono dimostrare di aver creato una console potente come dicono, devono assolutamente creare esclusive solo per quella. Per questo penso che le dichiarazioni di qualche tempo fa che dicevano che non avrebbe avuto eslcusive, per me erano solo stupidate.

Senior Member L'avatar di Mr bix
    LocalitÓ
    Cagliari, Italy

Predefinito

Secondo me questa cosa delle esclusive rischia di essere un'arma a doppio taglio. Non crearne scontenterebbe i possibili acquirenti di Scorpio ma svilupparle significherebbe anche mettere in secondo piano gli utenti Xbox One, cosa che Microsoft ha detto di non voler fare. L'unica possibilitÓ per MS a mio modo di vedere Ŕ quella di fare due versioni dello stesso gioco per One e Scorpio. Esclusive only Scorpio IMHO proprio no.

Senior Member L'avatar di xmiky1978x

Predefinito

Ma mi sbaglio o MS non ha mai detto che scorpio non avrÓ esclusive? Ricordo Sony che ha detto chiaramente che su pro non ci saranno ma non mi pare che MS sia mai esposta in questo senso

DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    LocalitÓ
    Prato ( IT )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Ma mi sbaglio o MS non ha mai detto che scorpio non avrÓ esclusive? Ricordo Sony che ha detto chiaramente che su pro non ci saranno ma non mi pare che MS sia mai esposta in questo senso
    non so, sta di fatto che con scorpio, come la vedi la vedi, fanno danni. rischiano di farsi concorrenza da soli. almeno che non esca ps5, il che sarebbe ancora pi¨ tragico imho visto l'uscita recente di pro.

Senior Member L'avatar di Mr bix
    LocalitÓ
    Cagliari, Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Microsoft ha detto chiaramente che tutti i giochi saranno scalabili, quindi lo stesso gioco girerÓ su Scorpio e su One.

Junior Member L'avatar di cartman

Predefinito

Ŕ un p˛ che mi sta solleticando la one (causa soprattutto retrocompatibilitÓ) e se questa scorpio fara girare one e 360 (e quelli suoi nativi) potrei forse prenderla in considerazione (quando costerÓ diciamo un bel centino in meno).. sarÓ che ho il pc mezzo sfasciato da due mesi e questo desiderio mi Ŕ dato da una sorta di astinenza (che la sola ps4 ahime non placa minimamente)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •