Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 82 di 82
    Carpe diem! L'avatar di jenny56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Avrei bisogno di un consiglio:Mass Effect 1 lo pubblicherò facendolo a difficoltà folle senza mai morire e mostrando come massimizzare il più possibile i punti esperienza ottenibili,ovvero come riuscire a superare in una partita il livello 55,che è anche il livello da cui in poi gli oggetti ottenuti saranno di livello 10,poi avrei intenzione di fare un new game+ raggiungendo il livello 60 e completando le missioni scegliendo solo la strada del buono perché nella precedente partita,per massimizzare i punti esperienza,dovrò fare molte scelte rinnegato e affrontare i combattimenti anziché evitarli con fascino/intimidazione,dopo pensavo di fare Mass Effect 2 sempre a folle senza mai morire importando i salvataggi della partita in cui ho raggiunto il livello 60 e sarebbe anche la partita in cui otterrò in un colpo tutti i trofei/obiettivi del gioco,dato che la strategia del gioco la ho già messa per iscritto quando giocai Mass Effect 2 per ps3 ai tempi in cui non era ancora stata messa in commercio la Mass Effect Trilogy,dopo farei un video a parte che mostra i vantaggi del new game+ di Mass Effect 2.
    Detto tutto ciò e aggiungendo anche che metterò la mia voce sia per spiegare che per fare battute e scherzare,questi video possono fare tutti abbastanza visualizzazioni?
    Ciao, snakekratos!
    Mass Effect 1 l'ho giocato :è stupendo, ma ho avuto difficoltà li, all'inizio, dove devo disinnescare 3 bombe e l'ho mollato! Ce l'ho ancora nella libreria di Steam e mi piacerebbe rigiocarlo, magari seguendo i tuoi consigli! Certo che potresti avere visualizzazioni, snakekratos...i bei giochi classici non muoiono mai!Poi mi dai il tuo link di Twitch e magari ti seguo!

Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Avrei bisogno di un consiglio:Mass Effect 1 lo pubblicherò facendolo a difficoltà folle senza mai morire e mostrando come massimizzare il più possibile i punti esperienza ottenibili,ovvero come riuscire a superare in una partita il livello 55,che è anche il livello da cui in poi gli oggetti ottenuti saranno di livello 10,poi avrei intenzione di fare un new game+ raggiungendo il livello 60 e completando le missioni scegliendo solo la strada del buono perché nella precedente partita,per massimizzare i punti esperienza,dovrò fare molte scelte rinnegato e affrontare i combattimenti anziché evitarli con fascino/intimidazione,dopo pensavo di fare Mass Effect 2 sempre a folle senza mai morire importando i salvataggi della partita in cui ho raggiunto il livello 60 e sarebbe anche la partita in cui otterrò in un colpo tutti i trofei/obiettivi del gioco,dato che la strategia del gioco la ho già messa per iscritto quando giocai Mass Effect 2 per ps3 ai tempi in cui non era ancora stata messa in commercio la Mass Effect Trilogy,dopo farei un video a parte che mostra i vantaggi del new game+ di Mass Effect 2.
    Detto tutto ciò e aggiungendo anche che metterò la mia voce sia per spiegare che per fare battute e scherzare,questi video possono fare tutti abbastanza visualizzazioni?
    Guarda, sarò sincero, a oggi a tirar le visual più che i video e ciò che viene portato a video è lo youtuber, non a caso i grandi canali o comunque i canali in forte crescita, anche se trattano cose diverse, hanno diversi elementi in comune (le top5, il modo di fare, ecc...).
    Comunque, nella mia esperienza con i canali emergenti, sopratutto quelli che fanno largo uso di SPAM (cioè la quasi totalitarista dei canali emergenti di oggi in ambito gaming), ho più o meno formulato un'equazione: il numero di visual è uguale a circa 1/3 o 1/4 degli iscritti.
    I titoli da te elencati mi sembra di averli già commentati in un post precedente uno per uno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •