Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 14222324
Risultati da 231 a 233 di 233
    Senior Member L'avatar di Creed

Predefinito

Boh, io sarei per lo smettere di dirlo ogni volta, così magari a furia di cazzeggiare qualcosa esce davvero
    Sennò succede che si scrivono caxxate solo per il gusto di riempire il forum, thread come ''ANCHE VOI BEVETE QUANDO AVETE SETE?'', e li si perde the spirit.
    ''Ora il mondo è sottosopra, e sto precipitando in mezzo alle nuvole...''
    Someday the dream will end

Bored Member L'avatar di Red

Predefinito

Giacchè siamo arrivati al +1 senza senso, posso dire che è bellissimo ricevere puttanate sottoforma di pvt correlate (ma con due anni di ritardo ) con questo thread.

Se non altro è una buona occasione per riscoprire perle che mi erano sfuggite all'epoca, tipo
    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Inutile dire che il tutto è stato bellamente ignorato facendo spopolare sia GS che DBA come mai prima d'ora.
    Il forum di DBA è sprofondato sotto il peso del suo leggendario e improduttivo nonsense, senza che nessuno potesse far niente per ricostruire una minima forma di interesse. Persino il Libero (capofila dello spirito più demenziale, imbarazzante e rappresentativo della community DBA) era già deceduto di morte naturale anni prima di questo thread.

Per il resto basti dire che i due curatori di DBA volevano chiudere il forum già nel 2006, non potendone più dalla fauna che ci si aggirava.
    Praticamente, fosse stato per chi davvero rappresentava quel sito, oggi di DBA non ne sarebbe rimasta alcuna traccia... la community che è venuta dopo il 2006 è esistita solo perchè il forum di DBA si trova sullo stesso server del forum di GS, altro che "farlo spopolare".

Carpe diem! L'avatar di jenny56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Robowolf Visualizza Messaggio
    Io ci sono sempre... sia chiaro.
    Ne sono ben lieta! Ciao, Robowolf! Il problema è che a tanti non viene voglia di aprire topic: c'è troppa paura che cadano nel vuoto! Un po' di entusiasmo e coraggio, diamine!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •