Soluzione Devil May Cry 4

Dante Risolto!

Copertina Devil May Cry 4
Titolo: Devil May Cry 4
Piattaforma: Xbox360
Genere: Action 3D
Software house: Capcom
Sviluppatore: Capcom
Distributore: Halifax
N.giocatori: 1
Pegi: 16+
Devil May Cry 4 Xbox 360Gamesurf.it910
Recensione in un minuto
A cura di: Simone Parisi

Missione 5: Trisagion

All'inizio, nel Cimitero dei soldati, verrete attaccati da nuovi nemici, i Mephisto.
 
---------------------------------------
Nuovo nemico: Mephisto
I Mephisto sono nemici piuttosto fastidiosi, dal momento che riescono ad evitare la maggior parte dei vostri attacchi e non potete afferrarli con lo Snatch. Tuttavia hanno un punto debole: usate lo Snatch o il Buster un paio di volte e il loro mantello svanirà, facendoli cadere al suolo inermi, permettendovi di attaccarli con la Red Queen.
---------------------------------------
 
Distruggete tutte le statue per ottenere sfere rosse, e in particolare quella in cima al piccolo monumento al centro della zona. Da qui l'inquadratura cambiera, e vi farà vedere delle sporgenze in alto di fronte allo schermo, con una sfera dorata e una sfera rossa gigante. Per raggiungere la sporgenza centrale saltate, usate la Roulette Spin e poi l'Air Hike. Da qui potete prendere la sfera dorata (a sinistra) e la sfera gigante rossa (a destra) saltando e poi afferrandole con il Devil Bringer. Dopo averle prese entrambe dirigetevi verso la scalinata. Sotto di essa si trova una missione segreta. Entrate nella porta per proseguire verso la Camera del maestro.
Sconfiggete i Bianco Angelo e distruggete lo specchio sopra il camino per rivelare un'altra missione segreta.
Nella prossima stanza incontrerete altri Bianco Angelo. Continuate e raggiungerete nuovamente la Camera delle torture, ma questa volta sarete ad un livello ulteriormente superiore. Attivate l'interruttore blu e distruggete con la Gyro-spada l'obelisco che si trova dall'altra parte della stanza, per far crollare il pavimento.
Una volta caduti nella Pozzo della spirale, distruggete i Mephisto e prendete il Talismano alato. Grazie a questo oggetto potete attivare le rampe di salto, che vi faranno ritornare su. Esplorate prima il Pozzo, per distruggere un cristallo gigante rosso e trovare: in una rientranza vuota delle sfere rosse nascoste, in un'altra una Stella vitale S, e un'Acqua santa, che sembra una luce sotto il cristallo gigante rosso.
Una volta risaliti in cima, sarete al livello inferiore della Camera delle torture. Uccidete i nemici e tornate indietro nella Grande sala e infine nel Gran salone. Qui usate la rampa rossa al centro (dove c'era il sepolcro) per salire sul lampadario, che dovete far cadere colpendolo con la Red Queen. Dopo una scena vi sarete aperti un varco oltre il dipinto, per cui entrate nella nuova area (prendete la Stella vitale S con lo Snatch dietro la seconda cella a sinistra). Entrate nel Laboratorio sotterraneo e proseguite per completare la missione.
 
 
Missione 6: Resurrezione
All'inizio la telecamera vi mostrerà un frammento di sfera blu di fronte a voi. Per raggiungerlo fate il giro della zona senza saltare giù. Una volta preso scendete ed entrate nella porta, che conduce al Dipartimento di ricerca. Fate un paio di passi e dopo una scena dovrete affrontare i Cutlass.
 
---------------------------------------
Nuovo nemico: Cutlass
Questi nuovi nemici, simili a dei piccoli squali, nuotano sotto il metallo ed escono all'improvviso attaccandovi. Per sconfiggerli agganciatene uno, sparategli e non appena salta fuori afferratelo con lo Snatch, colpitelo con la Red Queen e usate il Buster per una combo speciale. Ripetete la strategia anche per gli altri.
---------------------------------------
 
Proseguite fino alla prossima stanza, la Sala dei giochi. Qui dovrete superare una sorta di gioco dell'oca: colpite il dado per far spostare la pedina raffigurante Nero. A seconda delle caselle succederanno cose diverse:
- bianche: nulla (a difficoltà superiori sono sostituite da caselle viola, che hanno lo stesso effetto di quelle rosse)
- rosse: nemici o laser (e anche Dagon a difficoltà superiori)
- blu: bonus (cadono sfere rosse e verdi oppure potete distruggere dei forzieri con sfere e oggetti)
- gialle: vi portano su un'altra casella gialla a cui sono collegate
 
Se vi impallate e non riuscite ad andare avanti, ecco un piccolo trucchetto. Quando dovete lanciare il dado (missione 6 e 19) in una sorta di gioco dell'oca, c'è un modo per prevedere che numerò uscirà. Per spiegarvelo userò un esempio pratico. Volete che esca il 5? Allora aspettate che sulla faccia in alto del dado appaia il 5, contate cinque rotazioni del dado e colpitelo immediatamente alla sesta. Uscirà il 5. Tuttavia non sempre funziona: a volte uscirà il numero sottostante (se lo colpite mentre c'è il 5 in alto, uscirà il 2), e altre volte a caso.
Per superare la prova dovete arrivare a fine percorso (a difficoltà “Dante deve morire” dovete arrivare all'ultima casella con un numero netto), così da aprire la porta che conduce alla Sala della Katana, dove affronterete Agnus.
 
---------------------------------------
Boss: Agnus
Lo scopo di questa battaglia è distruggere il vetro che vi tiene intrappolati nella stanza. Potete colpirlo usando le vostre armi, ma sarebbe uno spreco di tempo. Quello che dovete fare è, invece, evitare i Gladius, afferrarli con lo Snatch e usare il Buster per scagliarli contro il vetro (Nero mira automaticamente al vetro). A volte scatterà l'allarme, una luce inizierà a lampeggiare e il pavimento a brillare. Saltate immediatamente sulla parte rialzata al centro della stanza per evitare le scariche elettriche.
---------------------------------------
 
Dopo un filmato otterrete la Yamato, che vi permette di attivare  il Devil Trigger per usarla e aumentare notevolmente la vostra forza. Prima di uscire prendete una sfera rossa gigante stando un secondo fermi sotto la luce blu, dopodichè proseguite fuori, verso le Cascate di Foris.
Attivate l'interruttore blu per poter salire su. Salite le scale ma non entrate nella porta. Piuttosto voltatevi in direzione opposta, usate uno Streak per effettuare un salto un lungo e quindi un Air Hike per raggiungere un frammento di sfera blu (potete vederlo con una telecamera diversa se vi avvicinate al bordo della grata).
Adesso potete entrare nella Creazione dell'angelo, dove vi attendono diversi Bianco Angelo. Dopo averli uccisi potete accedere ad una missione segreta esaminando l'apposito simbolo nella zona con tre cavie avvolte in una luce gialla (a sinistra dell'ingresso). Per proseguite raggiungete l'altro lato della stanza, uccidete altri Bianco Angelo ed uscite.
Vi ritroverete nuovamente nel Laboratorio sotterraneo. Usate l'interruttore accanto a voi per aprire il cancello e poter tornare in cima usando le rampe rosse. Adesso fate rotta verso il Gran salone. Da qui prendete una delle due porte ai lati del dipinto per oltrepassare il Cortile centrale e raggiungere le Cascate di Foris. Scendete le scale, prendete la Stella vitale S sopra la fontana al centro e oltrepassate il ponte. Continuate lungo i tunnel fino a sbucare nella foresta, dove assisterete al filmato di fine missione.
 Missione 4: A sangue freddo Missione 7: Echidna
dante234 profile
ciao simone parisi sto diventando matto non riesco a super la porta per passare dalla altra parte.hai capito dove dopoche scendo con l ascensore arrivo davanti a due scale amazzo il mostro verde mi da la sfera poi salgo al piano di sopra e faccio la sequenza di salti dopo faccio scendere l ascensore e mi da solo due punti per attacarmi e poi c e sto portone alto con uno spiraglio non riesco a saltargli sopra come faccio per andare dalla altra parte aiutami
dante234 alle 12:06 del 7-2-2011 ha detto:cita
ciao simone parisi sto diventando matto non riesco a super la porta per passare dalla altra parte.hai capito dove dopoche scendo con l ascensore arrivo davanti a due scale amazzo il mostro verde mi da la sfera poi salgo al piano di sopra e faccio la sequenza di salti dopo faccio scendere l ascensore e mi da solo due punti per attacarmi e poi c e sto portone alto con uno spiraglio non riesco a saltargli sopra come faccio per andare dalla altra parte aiutami
TheGodJack profile
[QUOTE=dante234;2077147]ciao simone parisi sto diventando matto non riesco a super la porta per passare dalla altra parte.hai capito dove dopoche scendo con l ascensore arrivo davanti a due scale amazzo il mostro verde mi da la sfera poi salgo al piano di sopra e faccio la sequenza di salti dopo faccio scendere l ascensore e mi da solo due punti per attacarmi e poi c e sto portone alto con uno spiraglio non riesco a saltargli sopra come faccio per andare dalla altra parte aiutami[/QUOTE] Potresti indicare la missione? l'ho giocato da parecchio ma forse mi ricordo qualcosa.
TheGodJack alle 20:01 del 8-2-2011 ha detto:cita
dante234 ha detto:
ciao simone parisi sto diventando matto non riesco a super la porta per passare dalla altra parte.hai capito dove dopoche scendo con l ascensore arrivo davanti a due scale amazzo il mostro verde mi da la sfera poi salgo al piano di sopra e faccio la sequenza di salti dopo faccio scendere l ascensore e mi da solo due punti per attacarmi e poi c e sto portone alto con uno spiraglio non riesco a saltargli sopra come faccio per andare dalla altra parte aiutami


Potresti indicare la missione? l'ho giocato da parecchio ma forse mi ricordo qualcosa.
neorobby profile
[QUOTE=TheGodJack;2078139]Potresti indicare la missione? l'ho giocato da parecchio ma forse mi ricordo qualcosa.[/QUOTE][QUOTE=TheGodJack;2078139]Potresti indicare la missione? l'ho giocato da parecchio ma forse mi ricordo qualcosa.[/QUOTE]Anch' io ho lo stesso problema... non riesco a superare il muro mi potresti dare un' aiuto per saltare il muro gentilmente Simone!
neorobby alle 21:21 del 29-9-2011 ha detto:cita
TheGodJack ha detto:
Potresti indicare la missione? l'ho giocato da parecchio ma forse mi ricordo qualcosa.
TheGodJack ha detto:
Potresti indicare la missione? l'ho giocato da parecchio ma forse mi ricordo qualcosa.
Anch' io ho lo stesso problema... non riesco a superare il muro mi potresti dare un' aiuto per saltare il muro gentilmente Simone!
gg8907 profile
[QUOTE=neorobby;2192670]Anch' io ho lo stesso problema... non riesco a superare il muro mi potresti dare un' aiuto per saltare il muro gentilmente Simone![/QUOTE]Che missione č?
gg8907 alle 17:05 del 1-10-2011 ha detto:cita
neorobby ha detto:
Anch' io ho lo stesso problema... non riesco a superare il muro mi potresti dare un' aiuto per saltare il muro gentilmente Simone!
Che missione č?
neorobby profile
la 11 missione
neorobby alle 0:17 del 2-10-2011 ha detto:cita
la 11 missione
gg8907 profile
[QUOTE=neorobby;2193295]la 11 missione[/QUOTE]Se ho capito, anche io mi ero bloccato in quel punto...devi equipaggiare l'abilitā del doppio salto, e a quel punto diventa un giochetto: ti aggrappi ai due "Grim Grips" blu e poi utilizzi il doppio salto. Spero di esserti stato di aiuto:)
gg8907 alle 15:01 del 2-10-2011 ha detto:cita
neorobby ha detto:
la 11 missione
Se ho capito, anche io mi ero bloccato in quel punto...devi equipaggiare l'abilitā del doppio salto, e a quel punto diventa un giochetto: ti aggrappi ai due "Grim Grips" blu e poi utilizzi il doppio salto. Spero di esserti stato di aiuto:)
neorobby profile
Si grazie fatto, risolto questo enigma mi si presenta il problema dei salvataggi...non riesco a salvare la missione finita da dove devo farlo perchč mi riporta sempre all'11 missione che sarebbe l'ultima che ho salvato...ho provato dal menų pausa ma niente...mi puoi aiutare...
neorobby alle 17:39 del 6-10-2011 ha detto:cita
Si grazie fatto, risolto questo enigma mi si presenta il problema dei salvataggi...non riesco a salvare la missione finita da dove devo farlo perchč mi riporta sempre all'11 missione che sarebbe l'ultima che ho salvato...ho provato dal menų pausa ma niente...mi puoi aiutare...
neorobby profile
Si grazie fatto, risolto questo enigma mi si presenta il problema dei salvataggi...non riesco a salvare la missione finita da dove devo farlo perchč mi riporta sempre all'11 missione che sarebbe l'ultima che ho salvato...ho provato dal menų pausa ma niente...mi puoi aiutare...
neorobby alle 17:39 del 6-10-2011 ha detto:cita
Si grazie fatto, risolto questo enigma mi si presenta il problema dei salvataggi...non riesco a salvare la missione finita da dove devo farlo perchč mi riporta sempre all'11 missione che sarebbe l'ultima che ho salvato...ho provato dal menų pausa ma niente...mi puoi aiutare...
1 | 2 | avanti
Attenzione

Solo gli utenti registrati possono inviare il proprio commento
Clicca pertanto Qui per loggarti oppure Registrati gratuitamente.

Inserisci un tuo commento

  • podcast
  • iphone
  • ipad
  • video
  • facebook
  • twitter
  • forum
  • rss

Ancora scatti per One Piece

Vari personaggi in azione

Mario e Sonic lanciati in Trailer

Per SEGA e Nintendo, Londra arriva prima!

Diablo III nella Q2, nuovo CoD entro l'anno

Activision Blizzard ha parlato

Tekken NON 3D in MultiPlayer

Namco Bandai ammette il limite

Asura's Wrath NON ritarda in Italia

Lasciamo lo slittamento ai Britannici

Riduzione di Server per Final Fantasy XIV Online

Gli utenti provvedano ai trasferimenti
Facebook
Catherine coverCatherineArriva in Europa uno dei titoli pių geniali del 2011
Final Fantasy XIII-2 coverFinal Fantasy XIII-2Square Enix ci riprova con FFXIII
Gears of War 3: Fenix Rising coverGears of War 3: Fenix RisingRicordi di famiglia...
Happy Feet 2 coverHappy Feet 2Quando il ritmo si perde
Winter Stars coverWinter StarsOlimpiadi invernali? Scordatevele.
forum
Copertina Puntata 36

Onda Ludica - Puntata 36

Ospite Stefano Guzzetti, musicista ed ex redattore

Scarica la Puntata 35
Scarica la Puntata 34
Scarica la Puntata 33
Scarica la Puntata 32
Scarica la Puntata 31
Scarica la Puntata 30

Vai all'elenco completo »

Twitter

SONDAGGIO

Vi interessa una ADSL ad alte prestazioni dedicata al Gaming Online?

  • Si
  • No