DLC LEGO: Dimensions

Abbiamo provato lo Story Pack di The Lego Batman!
Roberto VicarioDi Roberto Vicario (3 Marzo 2017)

Dalla sua uscita Lego Dimensions continua ad aggiornarsi con un sacco di nuovi personaggi provenienti da più svariati universi cinematografici, fumettistici, televisivi e chi più ne ha, più ne metta.

Tra fun, level e team, i "pack" sicuramente più succulenti sono gli Story. Scatole decisamente più generose in termini di dimensioni, ma che contengono una nuova skin per la base del portale (rigorosamente da montare con i mattoncini) personaggi e mezzi aggiuntivi, senza dimenticare il contenuto più importante di tutti: sei livelli nuovi di pacca da giocare.

Dopo aver testato lo story pack di Animali Fantastici e Dove Trovarli ed esserci divertiti con i fantasmi di Ghostbusters al femminile, è tempo di gettarci nel mondo di The LEGO Batman Movie.

LEGO: Dimensions
LEGO: Dimensions - Immagine 199281
LEGO: Dimensions - Immagine 199275
LEGO: Dimensions - Immagine 199269
LEGO: Dimensions - Immagine 199263
LEGO: Dimensions - Immagine 199257
LEGO: Dimensions - Immagine 199251
LEGO: Dimensions - Immagine 199245
LEGO: Dimensions - Immagine 199239
LEGO: Dimensions - Immagine 199233
LEGO: Dimensions - Immagine 199227

Pipistrelli a cubetti

Il pack è ovviamente dedicato e ispirato al film recentemente uscito nelle nostre sale. All’interno del pacchetto troveremo quindi 6 livelli che ripercorrono alcuni dei momenti salienti della pellicola; proprio per questo motivo il nostro consiglio è quello di addentrarvi all’interno di questo add on solamente dopo aver visto il film!

I livelli non si discostano molto da quelli già ammirati ed apprezzati nel gioco base e nelle espansioni. Un misto di sezioni platform e di puzzle solving, ma senza particolari eccessi o picchi di difficoltà. Insieme ai livelli sbloccheremo inoltre un nuovo “mondo avventura” (i classici open world in cui potersi cimentare in attività secondarie) e una nuova arena chiamata la “bat-caverna del Joker”.

Parlando invece di contenuti “fisici”, è bene sottolineare la presenza di Robin e Batgirl, con in aggiunta il Batwing che, come tutti gli oggetti, si potrà trasformare in altre due varianti attraverso la ricostruzione. Nel gioco, inoltre, Robin potrà trasformarsi in Nightwing mentre il Batman della versione base di Lego Dimensions, se portato all’interno di questa espansione, avrà una nuova skin ispirata proprio a quella del film.

Se siete fan e giocatori accaniti di LEGO Dimensions, questa è sicuramente un'espansione da fare vostra, se in più siete anche appassionati di Batman e della sua versione LEGO allora non avete davvero scuse. Nonostante un prezzo non proprio basso, i contenuti sono assolutamente di livello. Per noi vale la pena acquistarlo.

LEGO: Dimensions

Disponibile per: Xbox One , Wii U, Xbox 360, PS3, PS4, PC
LEGO: Dimensions Xbox One Cover
Empire
Castlevania
Castlevania

Un'icona del gaming sbarca su Netflix. Sarà vera gloria?

I Segreti di Twin Peaks
I Segreti di Twin Peaks

Benvenuti al Lynch Park!

Sense8

1

Sense8

I Sense8 sono tornati

Empire
Heroes of the Storm
Heroes of the Storm

Alexei Stukov è il nuovo eroe del Nexus!

Splatoon 2
Splatoon 2

Si torna a colorare anche su Switch!

Last Day of June
Last Day of June

L'ultima fatica di Ovosonico possiede un'anima candida e un gameplay più che intelligente.

Le novità Nintendo dell'E3 2017

1

Le novità Nintendo dell'E3 2017

Abbiamo provato tutta la lineup E3 di Nintendo

Sound BlasterX Siege M04
Sound BlasterX Siege M04

Dall'audio d'eccezione ai mouse gaming .. in un solo click!